Il 2023 è stato un anno magico per Mr. Rain che ha dato una grande scossa alla sua carriera con la partecipazione al Festival di Sanremo. Il rapper ha partecipato e conquistato tutti con il brano Supereroi. E dopo un tour che ha segnato parecchi sold out quest’estate, il cantante torna con un nuovo appuntamento dal vivo.
Si è fatto strada nel panorama musicale italiano grazie alla sua determinazione e alla sua passione per la musica. Mr. Rain è di ciò che è riuscito a creare fino ad oggi, in particolare nell’ultimo anno. Per chiudere la stagione estiva, dopo essere stato protagonista di diverse rassegne musicali e del suo tour, l’artista sarà ospite nel gran finale delLivigno Mountain Vibes.
La carriera di Mr. Rain è iniziata nel 2011, quando l’artista ha cominciato seriamente a far musica. I primi anni sono stati fondamentali, ma solo dopo quattro anni dal suo esordio, alla pubblicazione del primo album in studio, Memories, la sua carriera ha iniziato a decollare. Da lì il percorso di Mr. Rain è proseguito in crescendo, tra certificazioni e partecipazioni alle rassegne musicali più importanti. Il palco dell’Ariston però è sempre sembrato irraggiungibile all’artista, che aveva già presentato in passato qualche candidatura.
Poi Amadeus quest’anno ha deciso di dare una possibilità a Supereroi, il brano che ha deciso di presentare al direttore artistico. E pare che quest’ultimo non si sia pentito della sua scelta, visto che la canzone si è piazzata al terzo gradino del podio dell’ultima serata. Insieme al coro formato dagli otto bambini della Scuola delle Industrie Musicali di Vallecrosia, Mr. Rain ha potuto realizzare uno dei suoi desideri più grandi. E dopo aver portato il suo brano e gli altri suoi più grandi successi in giro per l’Italia con il Supereroi Tour, il rapper è pronto a chiudere anche il Livigno Mountain Vibes.
Mr. Rain protagonista della serata conclusiva del Livigno Mountain Vibes
Ha animato l’estate con la sua musica tra le partecipazioni a diverse rassegne musicali e il Supereroi Tour, ma Mr. Rain non ne ha ancora abbastanza. Arriva, infatti, il prossimo 23 settembre ancora un altro evento per l’artista, a cavallo tra estate e autunno. Si tratta della serata conclusiva del Livigno Mountain Vibes. Dopo le esibizioni dei Boomdabash e Ron, sul palco della rassegna musicale arriva anche Mr. Rain, senza bisogno di ulteriori presentazioni. L’evento sarà completamente gratuito e sarà preceduto da un inedito dj set di Snowland.
La tappa a Livigno è solo una delle tante che Mr. Rain ha percorso nel corso di questa stagione, ormai giunta al termine. La location dell’evento sarà Piazza del Comune, dove il rapper farà divertire e scatenare il suo pubblico sulle note dei brani che hanno scritto la storia della sua carriera. Ma gli eventi dal vivo non si concludono ancora per il cantante. La sera successiva, il 24 settembre, sarà atteso infatti anche alla Trentino Music Arena.
Leave a Comment