Da Fendi a Calzedonia: i look delle star alla Milano Fashion Week
Demi Moore, Leighton Meester, Naomi Campbell: le star arrivano a Milano e sfoggiano il proprio fascino a supporto delle sfilate in passerella
È tempo di Milano Fashion Week, ma il glam non è soltanto in passerella. Da Fendi ad Alberta Ferretti, da Roberto Cavalli a Laura Biagiotti, le celebrità hanno arricchito lo sfarzo fashion sedendo in prima fila con look all’ultimo gridio.
Milano riaccende l’interesse per la settimana della moda che coinvolge a tutto tondo la capitale della moda nostrana. E, si sa, il glam non è disponibile soltanto in passerella, ma si dispensa come caramelle ai più golosi grazie alle star provenienti da tutto il mondo pur di assistere in prima fila allo spettacolo fashion messo in piedi dalle maison. Si parte con nomi ghiotti come Fendi, Roberto Cavalli, Alberta Ferretti. E non si rinuncia agli eventi rigorosamente VIP come quello organizzato da Calzedonia.
Tanti colori, tante tendenze a cui sarà impossibile resistere. E un primo assaggio per la Primavera/Estate 2023 è quello offerto dalle case d’alta moda. Tra i nomi di celebrità del business che spiccano maggiormente brillano Naomi Campbell, Linda Evangelista, Amber Valletta e Kate Moss. Ma largo anche alle nuove generazioni di modelle come Alessandra Ambrosio, così come star come Cara Delevingne, Leighton Meester, Naomi Watts e Demi Moore. Curiosi di scoprire i look avvistati finora alla Milano Fashion Week?
Milano Fashion Week, i look delle star per Fendi e Calzedonia
Questo focus non è improntato sullo spettacolo in passerella, quanto più sulle proposte avvistate in prima fila. Merito delle star, che non rinunciano ad un’occasione ghiotta come la settimana della moda. In arrivo in quel di Milano, hanno accompagnato in tantissime la sfilata di Fendi. Immancabile Naomi Campbell fasciata nel suo completo avorio in raso di Fendi, a cui ha abbinato cuissardes ton sur ton così come la micro pochette e un collier di diamanti. Demi Moore invece ha scelto un completo a costine di un’elegante sfumatura corallo, a cui ha abbinato una mantella in raso azzurro pastello.
Presente anche Naomi Watts nel suo completo marrone tendente al cioccolato, con comodi boots e bag total black. Anche Cara Delevingne è apparsa alla Milano Fashion Week per Fendi e indossa un completo con maxi spacco lato schiena. Grigio è invece il midi con zip proposto da Suki Waterhouse. Chiara Ferragni non poteva mancare all’appello di star alla settimana della moda milanese e ha aperto le danze proprio con Fendi, indossando un long dress nero in pelle con blusa rosso ciliegia e cuissardes in pelle.
Anche Kate Moss ha raggiunto Milano per la settimana della moda per Fendi, indossando un long dress total black con scollatura a V. Vi ha abbinato una pochette color crema della maison. Christina Ricci invece ha scelto un abito in avorio, abbinato a guanti color crema e décolleté cerulee. Total black è in tailleur oversize optato da Linda Evangelista. Amber Valletta, invece, ha preferito un midi aderente a costine di una delicata sfumatura d’azzurro senza spalline.
Per Calzedonia, invece, Alessandra Ambrosio ha giocato con le trasparenze indossando un cut out dress total black con decorazione floreale ad altezza vita. Begona Vargas invece ha preferito un blazer dress in velluto con cravatta e camicia azzurra, abbinata a collant Calzedonia. Leighton Meester è riapparsa alla Fashion Week indossando un minidress avorio con scollatura a V. Suki Waterhouse ha sfoggiato un abito d’argento con gonna increspata e collant geometrici. Infine Toni Garnn ha proposto un minidress in velluto nero monospalla.
Alberta Ferretti e Laura Biagiotti circondate da star
Alberta Ferretti non ha rinunciato alle sue muse e, come supporto indispensabile per la sua sfilata alla Milano Fashion Week, ha potuto contare su Rocío Muñoz Morales. In svariate occasioni l’attrice ha dimostrato di apprezzare le creazioni della casa di moda e, per la sua sfilata, ha scelto un elegante tailleur total white. Spazio anche ad Elisabetta Canalis, fasciata in un abito con rouches sfumatura malva.
Anche Leonie Hanne è a Milano e, per Alberta Ferretti, ha proposto un abito in chiffon color acquamarina. Valentina Ferragni invece è apparsa in un completo black&white alla sfilata di Laura Biagiotti insieme alla mamma Marina. Così come anche Serena Rossi, con indosso un abito rosa pastello. Per inaugurare la settimana della moda spazio anche a Roberto Cavalli con tantissime guest star come Bad Gyal, che ha scelto il trend animalier con una pelliccia marrone abbinata a collant in pizzo e crop top micro.
Per Jessica Wang l’abito gioca ugualmente con le trasparenze, avvolgendo la silhouette in una cascata di strass total black. Michele Bravi sfoggia un look animalier, con blazer jungle coloratissimo. Ed è sempre a tema jungle il completo in velluto proposto da Giulia Salemi. Seguendo il trend turchese, Chloe Lecareux ha sfoggiato un midi in raso aderente con scollatura geometrica.