La gravidanza è glam con Sienna Miller: il look premaman è mozzafiato
Alla London Fashion Week, Sienna Miller rimarca il trend del maternity look sul tappeto rosso ed è un successo
Sienna Miller è apparsa sul red carpet durante la London Fashion Week annunciando e confermando la sua seconda gravidanza. A colpire è anche il suo maternity look.
Quale modo migliore di confermare una gravidanza se non sul red carpet? Lo sa bene Rihanna, che ha impreziosito il tappeto rosso del Met Gala con il suo stato interessante e anche Sienna Miller ha seguito il suo esempio. L’attrice e modella ha preso parte alla London Fashion Week, sfoggiando le curve della gravidanza enfatizzando il pancione in bella vista. Tutto merito dell’abito cut out in avorio che ha sfoggiato per l’occasione.
Presente all’evento di Vogue World 2023 a Londra, per la settimana della moda in città, l’attrice 41enne ha rimarcato la gravidanza con una creazione ultra glam dando nuova forma ai look premaman pensati per le grandi occasioni. Chi ha detto che bisogna coprire? Di certo non Sienna Miller, fasciata nel suo cut out dress avorio increspato che lascia la pancia completamente scoperta e libera di essere ammirata dall’esercito di fotografi che l’hanno prontamente immortalata. Il maternity look si rinvigorisce grazie alle celebrità. Sienna Miller, del resto, è soltanto l’ultima di un lungo elenco che ha calcato il tappeto rosso con stile.
Sienna Miller è radiosa sul red carpet della London Fashion Week e sfoggia il pancione
Dopo settimane di indiscrezioni è stata Sienna Miller a porre fine al gossip confermando la sua seconda gravidanza in perfetto stile hollywoodiano. L’attrice ha confermato che sì, è in arrivo un secondo bebé e quindi la famiglia si allargherà a breve, ma non per questo bisogna apparire meno glam sul red carpet, anzi. Per l’evento di Vogue World a Londra, infatti, Sienna Miller ha scelto di indossare una creazione sensuale e vaporosa di Schiaparelli. Il suo completo coordinato drappeggiato fa parte della collezione Fall/Winter 2023/2024 della maison ed evidenzia le rotondità della gravidanza con una micro blusa intrecciata, effetto conchiglia, abbinato ad una maxi gonna in raso a palloncino che sfiora le ginocchia.
Ad accompagnare il suo maternity look da red carpet dei collant neri a rete e décolleté trasparenti ma total black. Anche i pendenti in oro con perle alle orecchie portano la firma della maison. Il direttore creativo di Schiaparelli Daniel Roseberry ha commentato il look di Sienna Miller, riferendosi a come si pensa bisognerebbe vestirsi in gravidanza: “Un’altra regola antiquata da considerare, mettere in discussione e, in questo caso, da ignorare completamente. La sua scelta è per noi onore. Solo il nostro amore e le nostre congratulazioni a Sienna Miller e al suo piccolo in arrivo“.
In ogni caso Sienna Miller non è la prima star a far parlare del suo pancione sul red carpet. Basti pensare a Rihanna, sul red carpet del Met Gala 2023 in compagnia di A$AP Rocky o ancora alla sua apparizione durante la Milano Fashion Week per la sfilata di Gucci Exquisite. Il suo look non è di certo passato inosservato, così come il pancione. Ed è grazie a star come Rihanna e Sienna Miller che il maternity look sul red carpet ha mutato interesse.
Visualizza questo post su Instagram