My Home My Destiny anticipazioni dal 25 al 29 settembre: Zeynep chiede il divorzio?
La soap turca proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity con i nuovi episodi della seconda stagione
My Home My Destiny proseguirà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà.
Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep e Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
My Home My Destiny è proseguita con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming, senza andare in chiaro. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).
Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie continuerà all’insegna delle novità con i prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli che saranno resi disponibili in streaming nella settimana dal 25 al 29 settembre e che promettono diversi colpi di scena in arrivo.
My Home My Destiny, ecco cosa accadrà negli episodi rilasciati fino al 29 settembre
Nel corso delle precedenti puntate di My Home My Destiny, Mujgan è stata sorpresa dal ritorno inaspettato, nella sua vita, di Burhan. Quest’ultimo le ha confessato di essere sempre stato innamorato di lei, nonostante non si siano visti per anni. Nel frattempo, Mehdi ha avuto un’altra forte discussione con Zeynep, dopo che quest’ultima gli ha nascosto di essere andata a trovare l’uomo. A causa di ciò, il Karaca ha preso una drastica decisione, intrappolando la Gosku in casa, senza permetterle di uscire.
Nei nuovi episodi di My Home My Destiny, disponibili dal 25 al 29 settembre, dopo essere rimasta chiusa in casa tutto il giorno, Zeynep è sul piede di guerra contro Mehdi. La Gosku ha avuto modo di riflettere nel corso giorno in cui il marito l’ha costretta dentro casa e si dirigerà dal Karaca per chiedergli il divorzio. La protagonista si mostrerà più decisa che mai nel suo intento: non vuole passare un minuto in più al fianco di Mehdi, in quella casa.
La reazione della propria consorte spiazzerà il meccanico, che cercherà di correre ai ripari. Mehdi si dirigerà, infatti, dai conoscenti e dagli amici per chiedere loro consiglio sul da farsi. Riuscirà il Karaca a farsi perdonare dalla moglie, dopo l’increscioso errore commesso? Intanto, Zeynep è passata ormai all’azione, al punto da recarsi insieme a Sakine e Sultan a firmare un contratto d’affitto per andare ad abitare in un nuovo appartamento.
Sfortunatamente per lei, però, l’affare non andrà come previsto. Una volta giunte sul luogo dell’appuntamento, scopriranno che il padrone di casa si rifiuterà di affittare l’immobile a sole donne. A causa di ciò, Zeynep si ritroverà a dover pensare di ritornare sui suoi passi. Intanto, proseguiranno le sorprese anche tra Nuh e Cemile. Il primo, durante una delle loro uscite clandestine, chiederà alla ragazza di sposarlo. Cosa deciderà di fare lei?