Terra amara anticipazioni dal 25 al 30 settembre: Demir affascinato da un’altra donna
Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda
Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 25 al 30 settembre, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, segnati dalla tragica scomparsa di Yilmaz, in onda dal 25 al 30 settembre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.
Terra amara, anticipazioni della puntate in onda fino al 30 settembre
Nella puntata di lunedì 25 settembre, Zuleyha è distrutta dal dolore per la morte di Yilmaz. La Altun può però fare affidamento su Demir, che proverà a confortarla. Ciononostante, l’ex sarta non vuole approfittare della sua gentilezza e, per difendere le apparenze, visto che stanno divorziando, lo informerà del fatto che lascerà la tenuta. Lo Yaman, tuttavia, proverà a convincerla a rimanere, assicurandole che non la tratterà come sua moglie.
Nell’episodio di martedì 26 settembre, Gaffur riceverà la lettera dal centro dell’impiego proveniente dalla Germania. Ormai, è pronto a partire, insieme a Saniye e Uzum, con la speranza di costruire una vita migliore. Fadik, intanto, vivrà nel terrore che Sevda possa cacciare via dalla tenuta sia lei che Rasit, per via del fatto che, secondo lei, la cantante non abbia una buona considerazione di entrambi.
Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 27 settembre. A distanza di una settimana dalla morte di Yilmaz, Fekeli deciderà di organizzare una cerimonia in moschea alla sua memoria. Per il padrino dell’Akkaya, Zuleyha potrebbe sentirsi a disagio a casa a per via di Mujgan. Quando quest’ultima verrà a conoscenza di ciò, si indispettirà. Behice interverrà prontamente, chiedendole di mantenere i nervi saldi e comportarsi a modo: c’è l’eredità in ballo. Nel frattempo, dopo essere arrivato ad Istanbul, Gaffur capirà di essere stato ingannato: gli uomini che gli avevano scritto per assumerlo in Germania sono in realtà dei truffatori.
Salto temporale di tre mesi: ecco cosa accadrà
Nell’episodio di giovedì 28 settembre, dopo essersi reso conto dell’inganno, Gaffur farà ritorno alla tenuta, affermando di avere nostalgia di casa. Demir gli farà riavere il suo posto di lavoro. Trascorreranno tre mesi, nel corso dei quali le cose saranno cambiate: Zuleyha ha ormai accettato di raccogliere l’eredità di Hunkar, divenendo la nuova signora di Cukurova. Nel frattempo, lo Yaman si imbatterà in un volto nuovo in città: la bella e misteriosa Umit. L’attenzione si sposterà poi su Fikret, che si recherà alla tomba di Adan Yaman Senior dove si lascerà andare a un duro sfogo, sfociando anche in atti vandalici.
Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 29 settembre. Umit Kahraman è in evidente difficoltà con la macchina, non riuscendo a montare una ruota di scorta. Demir si imbatterà in lei e, mentre la aiuterà, le farà alcune domande circa la sua identità. L’affascinante donna, però, non sembra disposta a voler rispondere ma ben presto si scoprirà la verità: Umit è il nuovo primario dell’ospedale del paese. Mujgan, una volta scoperto, rimarrà amareggiata: Behice le consiglierà, perciò, di aprire uno studio tutto suo a Istanbul, mentre Fekeli le suggerirà di farlo lì a Cukurova.
Nell’appuntamento di sabato 30 settembre, tra Mujgan e Fikret sembra stia nascendo qualcosa. Intanto, Sevda cercherà di convincere Demir a riavvicinarsi a Zulyeha. Ciononostante lo Yaman, rimasto evidentemente affascinato da Umit, inviterà quest’ultima all’evento di premiazione del Miglior Imprenditore di Cukurova, in qualità di sua ospite. Alla cerimonia presenzieranno anche Fekeli e Fikret: quest’ultimo è ancora deciso a vendicarsi del fratellastro, Demir. La Altun, nel frattempo, continua a ricoprire gli incarichi che un tempo appartenevano a Hunkar, come supervisionare i matrimoni collettivi organizzati alla tenuta. In virtù del suo nuovo incarico, Demir le ha anche affidato le quote della Hunkar Yaman Holding. Sevda, dunque, le suggerirà di accettare la presidenza dell’associazione di beneficienza e Zuleyha, dopo averla ascoltata, sarà eletta.