Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 2 al 7 ottobre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 2 al 7 ottobre.
Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda fino al 7 ottobre
Nella puntata di lunedì 2 ottobre, con il supporto di Baker, Brooke e Ridge faranno un interrogatorio a Mike, convinti che sia stato lui ad aiutare Sheila ad evadere. L’uomo, però, non è intenzionato a collaborare. Finn, nel frattempo, chiederà alla Carter come sia riuscita a salvarlo e quest’ultima si troverà costretta ad ammettere che sia stata Li. La dark lady gli confesserà inoltre che la madre adottiva sia stata coinvolta in un incidente.
Nell’episodio di martedì 3 ottobre, Ridge farà il suo arrivo a casa di Taylor e, proprio in quel momento, sopraggiungerà anche Thomas. All’ex moglie e al figlio dirà che, quasi sicuramente, è Mike il complice di Sheila, di nuovo. I tre si confronteranno sulla situazione, dicendosi preoccupati per il fatto che Steffy continui a non rispondere alle chiamate. Taylor riceverà poco dopo una chiamata e scoprirà che la figlia abbia deciso di farsi ricoverare in ospedale psichiatrico per elaborare il lutto.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 4 ottobre. Bill e Wyatt si trovano a cena fuori e lo Spencer senior paleserà la sua preoccupazione per le ultime vicende, esprimendo la sua delusione per non essere riuscito a salvare Finn e Steffy. Bill apparirà turbato, nonostante le rassicurazioni continue di Wyatt. In seguito, Bill si imbatterà in una donna in un angolo, visibilmente rannicchiata e in stato di shock: si tratta di Li, investita da Sheila. Lo Spencer non la riconoscerà.
Sheila sempre più braccata, ecco cosa accadrà
Nell’episodio di giovedì 5 ottobre, i Forrester sono dispiaciuti nell’apprendere che le cose per Steffy non sembrino procedere nel migliore dei modi. Nessuno di loro, infatti, pensava che la ragazza stesse soffrendo al punto tale di doversi far ricoverare. Nel frattempo, Finn è furioso con Sheila perché pensa abbia ucciso Li e proverà a scappare nuovamente. Wyatt, intanto, metterà al corrente Liam che Steffy è attualmente ricoverata.
Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 6 ottobre. Bill è spiazzato nell’aver trovato una donna sotto shock sul ciglio della strada e la soccorrerà. Quest’ultima, però, non vuole dire il suo nome, ma accetterà di seguirlo a casa sua, dove potrà essere soccorsa. Finn continuerà a prendersela con Sheila la quale lo sederà nuovamente. In quell’esatto frangente, giungerà Mike, che la metterà al corrente del fatto che Ridge e Brooke siano sulle sue tracce. Infuriata, la Carter dirà a Mike di essere molto più attento e quest’ultimo, in preda alla paura, deciderà di scappare.
Nell’appuntamento di sabato 7 ottobre, Bill chiamerà un suo amico medico per prestare soccorso a Li e per cercare di avere maggiori informazioni su di lei. Nel frattempo, lo Spencer riceverà una chiamata da Liam, il quale lo avviserà del ricovero di Steffy. Nel sentire il nome della ragazza, Li avrò un sussulto. Intanto, Sheila cullerà Finn ancora addormentato dopo essere stato sedato. Mentre il dottore si appresterà a svegliarsi, Taylor e Ridge pianificheranno il loro viaggio a Montecarlo, per andare a trovare Steffy. Deacon, invece, deciderà di far visita alla Hayes, con cui si è ultimamente legato.
Leave a Comment