Prime Video, le novità di ottobre 2023: arriva “After 5”
Tutti i nuovi progetti in arrivo per il prossimo mese, tra film, serie tv e molto altro
Il mese di ottobre 2023 porta con sé diverse novità in streaming anche su Prime Video, in arrivo nelle prossime settimane. Nuovi titoli si apprestano ad arricchire il catalogo del colosso dello streaming video, tra film e serie televisive: ecco cosa aspettarsi.
Fioccano novità per il mese di ottobre 2023 su Prime Video. La piattaforma dello streaming video continua ad aggiornare il suo catalogo, dimostrando di riuscire a far fronte alla concorrenza con gli altri servizi, tra cui Netflix e Disney+, grazie a un’offerta sempre più diversificata. Il nono mese dell’anno, infatti, assisterà a numerose aggiunte, pronte a soddisfare le esigenze ludiche degli abbonati. Di seguito, ecco i titoli in arrivo sulla piattaforma a ottobre 2023.
Sul colosso dello streaming video approda il quinto capitolo di After, la nota saga sentimentale basata sui romanzi di Anna Todd e incentrata sulla relazione Tessa Young (Josephine Langford) e Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin). Ecco tutti gli altri titoli in arrivo.
Prime Video, le uscite di ottobre 2023 tra film e serie televisive
In attesa dell’annuncio completo delle uscite di ottobre 2023, su Prime Video approderanno numerose novità. Tra le novità del mese, come si è detto, spicca After 5, il nuovo capitolo della saga iniziata nel 2019. Il quinto film della serie cinematografica teen prenderà il titolo di After Everything e approderà sulla piattaforma di streaming video il prossimo 3 ottobre. Di seguito, ecco le novità salienti del mese:
- 3 ottobre: After 5 (film)
- 6 ottobre: Totally Killer (film)
- 11 ottobre: Awareness (film)
- 13 ottobre: Everybody Loves Diamonds (serie), The Burial (film) e Jigen Daisuke (film)
- 17 ottobre: Addio al nubilato 2 (film)
- 20 ottobre: Upload S3 (serie), Silver Dollar Road (doc) e The Other Zoey (film)
- 23 ottobre: Mafia mamma (film)
Il quinto film della saga cinematografica ritroverà Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin nei rispettivi panni di Tessa e Hardin, le cui strade si sono divise nel corso del capitolo precedente. Lei lavora infatti come cameriera a New York mentre lui ha scritto un libro, intitolato After, basato sulla loro storia che sta riscuotendo gran successo. Ciò sarà l’occasione per i due di incontrarsi nuovamente: Tessa sente infatti che Hardin le abbia mancato di rispetto, spiattellando i dettagli della loro storia su un libro. Ma sarà davvero finita tra loro? Il film sarà il quinto nonché ultimo capitolo della saga e vedrà Hardin, in preda al blocco dello scrittore, recarsi in Portogallo per ritrovare l’ispirazione.
Le altre uscite del mese su Prime Video
Tra le altre uscite si segnalano la terza stagione di Upload, a partire dal prossimo 20 ottobre e il sequel della commedia italiana Addio al nubilato – L’isola che non c’è, di Francesco Apolloni. Nel cast torneranno Laura Chiatti, Antonia Liskova e Chiara Francini, tra gli altri. Il film approderà sulla piattaforma di streaming video il prossimo 17 ottobre. Sempre nel mese di ottobre, la piattaforma assisterà all’uscita di un altro titolo nostrano, ovvero la serie Everybody Loves Diamonds, a partire dal 13 ottobre. Ispirata al Colpo di Aversa del 2003, definito come “il più grande furto di diamanti al mondo”, vede nel cast Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta e Gian Marco Tognazzi.