Cuori 2, anticipazioni della seconda puntata dell’8 ottobre: come sta Luisa?
Dopo il debutto della nuova stagione, il medical drama nostrano prosegue con un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà
Dopo il suo debutto, Cuori 2 prosegue con la seconda puntata in onda domenica 8 ottobre in prima serata su Rai Uno. La nuova stagione della serie con Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari proseguirà con nuovi episodi: ecco le anticipazioni.
La scorsa domenica 1° ottobre, Cuori 2 ha fatto il suo debutto in prima serata su Rai Uno. Il medical drama ha conquistato la fascia del prime time, interessando una media di 3.049.000 spettatori pari al 19.4% di share (nel dettaglio, il primo episodio ha conquistato 3.224.000 pari al 19.2% di share, il secondo episodio 2.893.000. con il 20.9%). Il primo appuntamento della nuova stagione ha ritrasportato il pubblico nel reparto chirurgia dell’ospedale Le Molinette di Torino, negli Anni Sessanta.
Lo show ruota attorno alle vicende di diversi personaggi, che gravitano nella suddetta struttura ospedaliera, in un periodo in cui le tecniche di trapianti di cuore erano ancora sperimentali. Nel dettaglio, la serie segue le storie di Cesare Corvara (Daniele Pecci), primario della struttura, della cardiologa Delia Brunello (Pilar Fogliati) e del cardiochirurgo Alberto Ferraris (Matteo Martari).
Anche Cuori 2, così come il capitolo precedente, è composta da 16 episodi, in onda nel corso di otto prime serate. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della seconda puntata, in onda domenica 8 ottobre a partire dalle ore 21.20.
Cuori 2, ecco cosa accadrà nella seconda puntata in onda domenica 8 ottobre
Nel corso della precedente puntata, il personale de Le Molinette di Torino si è riunito al cimitero monumentale del capoluogo piemontese per sostenere Delia, che ha subito un importante lutto. Intanto, nel corso del secondo episodio, Alberto è da poco diventato padre e si è trovato a dover affrontare una nuova sfida impegnativa. Il cardiochirurgo è difatti venuto a conoscenza del fatto che Luisa abbia avuto una brutta crisi cardiaca, probabilmente causata dall’elettroshock che avrebbe dovuto aiutarla.
Domenica 8 ottobre andranno in onda gli episodi terzo e quarto, che si intitoleranno rispettivamente: Non si può chiudere del tutto e La Fortuna non esiste. Nel corso del primo episodio in onda, il piano di Enrico Mosca (Andrea Gherpelli) sembra finalmente dare i suoi frutti. Agata (Gaia Messerklinger), intanto, accetterà di riprendere il suo posto alle Molinette e, grazie a Elvira, avrà l’opportunità di operare una tra le personalità più ricche e influenti di Torino.
Nel corso del secondo episodio, dal titolo La Fortuna non esiste, Delia e Alberto continuano ad essere preoccupati per lo stato di salute di Luisa. Per questo motivo, i due proseguiranno con le loro ricerche sul peacemaker e cercheranno di coinvolgere anche l’ingegnere Tosi (Piero Cardano). Nel reparto, intanto, anche Fausto (Carmine Buschini) sembra continuare a pensare ad altro che ai suoi sentimenti per Virginia (Bianca Panconi). Dal canto suo, anche Serenella (Neva Leoni) si lascerà sempre più coinvolgere dalla gentilezza di Andrea e dal suo tatto con i pazienti.