Harry e Meghan: passo avanti verso una coppia della Famiglia Reale
I duchi di Sussex sono pronti finalmente alla pace con i reali?
Il nome del principe Harry e della moglie Meghan Markle è oramai associato all’idea di conflitto con la Famiglia Reale inglese. Eppure il duca e la duchessa di Sussex sarebbero pronti a ricucire i rapporti, almeno con una parte dei Windsor. La coppia ha sempre mantenuto il dialogo con le figlie del principe Andrea e Sarah Ferguson: la principessa Beatrice e la principessa Eugenie di York. Ma a queste figure potrebbe aggiungersi presto una coppia molto vicina a re Carlo.
Probabilmente non è ancora tempo di ricucire i rapporti con il principe William e Kate Middleton, ma c’è un’altra coppia reale che potrebbe aiutare il principe Harry e Meghan Markle nelle dinamiche famigliari. Il Daily Express, infatti, riporta la notizia secondo cui la coppia sarebbe a lavoro per “riconquistare l’affetto della Famiglia Reale britannica”.
Per raggiungere lo scopo, dunque, i Sussex si sarebbero riavvicinati al fratello più piccolo di re Carlo III. Il commentatore Mark Boardman, infatti, ha parlato di un tentativo di fare ammenda da parte della coppia, che avrebbe chiesto aiuto al principe Edward ed alla moglie, Sophie. A tale proposito l’esperto ha dichiarato: “Meghan e Harry si sono riavvicinati a Sophie ed Edward, e questa rinnovata connessione potrebbe fungere da porta d’ingresso nella casa reale“.
Harry e Meghan Markle hanno davvero contattato la Famiglia Reale?
La notizia diffusa dal commentatore aveva riacceso nei fan reali la speranza di un riavvicinamento tra le due parti. Tuttavia, una fonte interna ha dichiarato a Page Six che “non c’è alcuna verità in questa speculazione“. La fonte, vicina alla Famiglia Reale, dunque, avrebbe prontamente smentito la notizia. Il principe Harry e Meghan Markle, dunque, al momento sarebbero lontani dalla Famiglia Reale, così come è stato negli ultimi anni. L’insider ha aggiunto: “Non ci sono state conversazioni tra le famiglie menzionate riguardo alle questioni suggerite, o in questo caso inventate“. Boardman, invece, sembra essere convinto della sua notizia e ha anche aggiunto che “nonostante una significativa differenza di età” c’è un “legame continuo” tra il principe Harry e la principessa Sophie.
Secondo quanto riportato da Boardman, il principe Harry e Meghan Markle si sono particolarmente legati al duca e alla duchessa di Edimburgo da quando re Carlo è salito al trono. Anche l’esperto reale Richard Fitzwilliams ha confermato al Daily Express che l’amicizia dei Sussex i duchi di Edimburgo è abbastanza nuova. Parlando al tabloid britannico, Fitzwilliams ha dichiarato: “I rapporti tra le coppie non sono mai stati stretti in precedenza“. In passato la regina Elisabetta aveva sperato che la principessa Sophie potesse aiutare Meghan Markle ad adattarsi alla vita reale. Ma alla fine le cose erano andate diversamente e tra le due donne non si era creato nessun legame. L’esperto ha aggiunto: “Nessuna delle due è nata reale. Entrambe, soprattutto Meghan, hanno subito molestie da parte della stampa. Entrambe avevano l’ambizione di combinare l’essere reali con altre attività dopo essersi unite alla Famiglia Reale e hanno scoperto che non era possibile. Se i Sussex si connettessero con loro, avrebbero una vera influenza. Chissà quale potrebbe essere il risultato!“.
Visualizza questo post su Instagram