Imma Tataranni 3 – Sostituto procuratore si appresta a proseguire con un terzo appuntamento, lunedì 9 ottobre. La nuova stagione della serie televisiva ha fatto il suo debutto lo scorso 25 settembre e ha riscosso un ottimo successo. Di seguito, ecco le anticipazioni della puntata.
Lo scorso lunedì 25 settembre, su Rai Uno ha fatto il suo debutto Imma Tataranni 3 – Sostituto procuratore. La nuova stagione dell’acclamata serie della rete ammiraglia ha assistito al ritorno di Vanessa Scalera e del resto del cast storico, tra cui Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi, Alice Azzariti e Carlo Buccirosso, ma non solo.
Nel corso delle prime due puntate, la serie ha riconfermato il successo dei precedenti capitoli. Al suo debutto, infatti, Imma Tataranni 3 ha 4.624.000 spettatori pari al 27.1% di share, mentre nella seconda puntata ha conquistato una media 4.111.000 spettatori pari al 25.2% di share. Nonostante il breve calo, la nuova stagione dell’acclamata serie targata Rai ha vinto nella fascia del prime time per il secondo lunedì consecutivo.
La fiction proseguirà con un terzo appuntamento, che andrà in onda lunedì 9 ottobre in prima serata sulla rete ammiraglia. Un nuovo caso terrà impegnata la protagonista e la sua squadra nel corso del nuovo appuntamento. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della puntata in arrivo.
Imma Tataranni 3 – Sostituto Procuratore, anticipazioni della terza puntata di lunedì 9 ottobre
Nel corso del precedente appuntamento, dal titolo Liberaci dal male, dopo essersi risvegliato dal coma, Calogiuri (Alessio Lapice) ha fatto ritorno in servizio. Rispetto ai mesi precedenti all’attentato che hanno causato la morte di Romaniello e che lo hanno tenuto bloccato in coma in un letto d’ospedale, l’ispettore è notevolmente cambiato. Ciononostante, grazie a una sua intuizione sulla misteriosa morte di un ragazzo, si scoprirà che si è trattato di un omicidio e non di suicidio. Di seguito, dunque, ecco la sinossi della terza puntata in onda, dal titolo Ladri di futuro.
Imma Tataranni 3 proseguirà con la terza puntata, in onda lunedì 9 ottobre. Un nuovo caso terrà impegnata la protagonista: nella frazione La Martella, infatti, verrà rinvenuto il corpo privo di vita di Fatima Sarkam, una giovane appena diciottenne di origini bangladesi. La comunità bangladese del posto è sconvolta e la stampa sembra aver già trovato a chi addossare la colpa, lanciando accuse gravissime: il padre e il fratello, infatti, saranno tacciati di essere i responsabili della sua morte. Il movente consisterebbe nel fatto che la ragazza abbia scelto di rifiutare il matrimonio combinato che la famiglia aveva organizzato per lei.
Le indagini condotte da Imma Tataranni, tuttavia, porteranno alla luce una realtà ben più complessa. Nuovi indizi e dettagli porteranno il sostituto procuratore a scoprire una verità diversa rispetto alle aspettative. Anche sul piano privato, Imma avrà non pochi problemi: tra la protagonista e Valentina si accentueranno i contrasti. La giovane, che ormai ha conseguito la maturità, si troverà a Napoli per sostenere un complesso esame di lingue orientali e, nel frattempo, dovrà abituarsi a una realtà molto diversa rispetto a quella in cui è cresciuta. La visita a sorpresa di nonna Filomena a Napoli, dalla nipote, la convincerà che la giovane stia nascondendo qualcosa.