My Home My Destiny anticipazioni dal 9 al 13 ottobre: Zeynep rifiuta Mehdi
La soap turca proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity con i nuovi episodi della seconda stagione
My Home My Destiny proseguirà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà.
Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep e Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
My Home My Destiny è proseguita con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming, senza andare in chiaro. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).
Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie continuerà all’insegna delle novità con i prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli che saranno resi disponibili in streaming nella settimana dal 9 al 13 ottobre e che promettono diversi colpi di scena in arrivo.
My Home My Destiny anticipazioni degli episodi disponibili fino al 13 ottobre
Nel corso delle precedenti puntate, Mehdi ha spiazzato Zeynep per via della sua decisione di vendere l’officina che aveva faticosamente tirato su. Intanto, Baris riuscirà a mettersi sulle tracce di Ekrem, padre della Gosku, scomparso ormai da tempo. L’uomo si trova alle Isole Fiji con la sua nuova compagna, dalla quale aspetta un figlio. Intanto, un nuovo confronto tra i due protagonisti metterà entrambi di fronte a una scelta: che sia veramente la fine tra Zeynep e Mehdi?
Nel corso delle nuove puntate di My Home My Destiny, disponibili dal 9 al 13 ottobre, Nuh deciderà di avere un confronto anche con Cemile, dopo quello che ha avuto con Mehdi. Vuole rassicurarla sul fatto che lei non sia mai stata un ripiego. Intanto, Baris e Zeynep si rivedranno e passeranno del tempo insieme per confrontarsi sulle loro esperienze passate. Mehdi, intanto, è più deciso che mai a riconquistare la Gosku e, in virtù di ciò, respingerà anche gli approcci di Nazli.
I nuovi episodi, infatti, il Karaca proseguirà con i suoi tentativi per riavvicinarsi a Zeynep, riappacificandosi con lei dopo i recenti scontri che hanno segnato il loro rapporto. Nel corso del matrimonio di Nuh e Cemile, Mehdi tenterà il tutto per tutto, rubando un bacio alla Gosku. Il gesto, tuttavia, non riuscirà a sciogliere il cuore di Zeynep, che ancora non sembra decisa a voler perdonare il marito.
Nelle nuove puntate di My Home My Destiny, la Gosku dimostrerà di essere ancora arrabbiata con il marito e sembra stia ancora meditando il divorzio. Per questo motivo, rifiuterà di rivedersi nuovamente con lui. Il Karaca, però, è certo di una cosa: tra lui e Zeynep la storia non è destinata a finire. Come proseguiranno, dunque, le cose tra i due? Non resta che seguire gli episodi per scoprirlo.