Only Murders in the Building 4 si farà: i primi dettagli sulla nuova stagione
Il trio di investigatori composto da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez tornerà a risolvere nuovi casi
Only Murders in the Building proseguirà con una quarta stagione: Hulu ha ufficialmente rinnovato la serie per un altro capitolo. Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez torneranno a indossare i rispettivi panni di Charles, Oliver e Mabel, il trio di investigatori protagonista della serie comedy gialla.
In concomitanza con l’uscita dell’ultimo episodio della terza stagione, Hulu ha sganciato un’importante notizia: Only Murders in the Building 4 si farà. La serie, che nel corso dell’ultimo capitolo distribuito ha assistito anche all’ingresso di Meryl Streep, proseguirà con nuove indagini, condotte ancora una volta da Charles, Oliver e Mabel. A rivestirne di nuovo i panni saranno rispettivamente Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.
La terza stagione ha riscosso un ottimo successo sin dal suo debutto, registrando un record assoluto per la piattaforma Hulu. Il capitolo appena giunto a conclusione ha difatti registrato la première con il maggior numero di visualizzazioni per qualunque contenuto originale del noto servizio di streaming video. I nuovi episodi hanno inoltre assistito alla presenza di Meryl Streep, nei panni di Loretta Durkin, che ha provato ad aiutare il trio nella risoluzione del caso più complesso mai affrontato. Di seguito, ecco cosa aspettarsi da Only Murders in the Building 4.
Only Murders in the Building, cosa è trapelato sulla quarta stagione ufficialmente confermata
La terza stagione ha fatto il suo debutto in contemporanea negli Stati Uniti e in Italia, sulle rispettive piattaforme di Hulu e Disney+. Con un episodio rilasciato con cadenza settimanale, la terza stagione di Only Murders in the Building ha intrattenuto gli utenti dall’8 agosto fino al 3 ottobre. E, proprio in concomitanza dell’ultimo episodio, il colosso dello streaming video ha ufficializzato la quarta stagione.
“Siamo appena stati presi per la quarta stagione“, ha dichiarato il creatore della serie, John Hoffman, sulle pagine di Variety, dove ha proseguito – “Quindi il posto in cui ci troviamo ora, avendo guadagnato questa comprensione di loro stessi e di che cosa il trio significa per loro, sembra un ottimo trampolino di lancio verso la prossima stagione in cui torneranno insieme completamente sul caso – e per una buona ragione, perché sembra abbastanza vicino a casa“.
Un nuovo mistero terrà impegnato il trio residente nel lussuoso edificio dell’Upper East Side a New York, insieme a nuove guest star. A tal proposito Hoffman ha anticipato importanti dettagli sul prossimo capitolo in una lunga intervista concessa a Deadline. In particolare, il creatore della serie ha ammesso che emergeranno novità su Sazz (Jane Lynch). “Il finale mi ha emozionato – spiega Hoffman ai microfoni del noto sito, proseguendo – in molti modi perché ha sollevato molte domande che avremmo potuto esplorare in una nuova stagione. Sembra proprio quello che speriamo di fare sempre, ovvero cambiare la narrazione in un modo che sembri particolarmente potente e personale, e dargli un po’ di freschezza. L’assassino sapeva che era Sazz? Questa è una domanda molto pericolosa da porre.” Insomma, non resta che aspettare nuovi dettagli ma una cosa è certa: Only Murders in the Building 4 è realtà.