Un Posto al Sole anticipazioni dal 16 al 20 ottobre: Damiano gioca l’ultima carta
La storica soap partenopea prosegue con nuove puntate in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 16 al 20 ottobre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, ecco le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole nella settimana dal 16 al 20 ottobre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Nel corso delle nuove puntate, Viola (Ilenia Lazzarin) si mostrerà sempre più coinvolta da Damiano (Luigi Miele). intanto, Lara (Chiara Conti) continuerà ad insidiare nuovamente la tranquillità di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano). Insomma, ecco le anticipazioni delle nuove puntate della soap, in onda dal 16 al 20 ottobre.
Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino al 20 ottobre
Nella puntata di lunedì 16 ottobre, Clara (Imma Pirone) è seccata dinanzi alle continue intromissioni di Eduardo (Fiorenzo Madonna), alle quali non riesce a sottrarsi. Al contempo, Viola non riesce quasi più a nascondere la sua attrazione per Damiano e questo influenzerà la sua routine quotidiana. Intanto, Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) sembra riuscire a conquistare la simpatia di Otello (Lucio Allocca). Dal canto suo, però, l’uomo forse dovrebbe sforzarsi di riavvicinarsi a Silvia (Luisa Amatucci).
Nell’episodio di martedì 17 ottobre, Viola sembra aver ormai perso l’equilibrio che era riuscita a trovare, per via del suo passionale interesse per Damiano. Nel frattempo, Eduardo non riesce ancora a metabolizzare la fine della sua storia e arriverà a scontrarsi anche con i suoi uomini. Intanto, mentre Raffaele (Patrizio Rispo) non si trova a Palazzo Palladini, Otello e Roberto daranno sfogo alle reciproche antipatie che potrebbero diventare un problema per Raffaele, una volta tornato.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 18 ottobre. Viola deciderà di confidarsi con Diego (Francesco Vitiello) in merito alla situazione con Damiano. Quest’ultimo, intanto, continuerà con la sua operazione segreta e proverà a far passare Eduardo dalla sua parte. Nel frattempo, Ida (Marta Anna Borucinska) troverà accoglienza da Roberto e Marina, la quale ancora non sa che Lara sembra avere un altro piano. Intanto, Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) si faranno forza reciprocamente e decideranno di parlare con Bice (Lara Sansone). I due capiranno di dover intervenire per il modo discutibile in cui lei tratta il figlio.
Roberto preoccupato per la nuova richiesta di Lara
Nell’episodio di giovedì 19 ottobre, Lara chiederà a Roberto di poter vedere di nuovo il piccolo Tommy (Luigi De Feo). La richiesta spiazzerà il Ferri e la Giordano, che si domanderanno quali siano le reali intenzioni della Martinelli. Nel frattempo, Damiano giocherà anche l’ultima carta per provare a convincere Eduardo a ritirarsi dalla carriera criminale, puntando sui ricordi della loro amicizia. Al contempo, Mariella e Guido si troveranno ad avere a che fare con un ospite inaspettato, ovvero Gerry (Antonio Aversano).
Nella puntata di venerdì 20 ottobre, Roberto è preoccupato che Lara possa portargli via il piccolo Tommaso. Marina, intanto, è seccata per la situazione e si dirà pronta a tutto pur di risolverla. Nunzio (Vladimir Randazzo), nel frattempo, proseguirà con la sua vita sregolata, tra uscite continue e straordinari sul lavoro e Rossella (Giorgia Gianetiempo) lo caricherà di un ulteriore fardello. Quest’ultima gli chiederà infatti di occuparsi del menù del matrimonio. Guido e Mariella, intanto, rimarranno spiazzati da un’altra novità inaspettata: il ritorno di Speranza (Mariasole Di Maio) a casa. Gerry, invece, capirà di dover smettere di abbuffarsi.