Margot Robbie e Ryan Gosling, dopo “Barbie” ancora insieme per il prequel di “Ocean’s Eleven”
Reduci dallo straordinario successo del nuovo film di Greta Gerwig, le due star torneranno a dividere nuovamente il set
Squadra vincente non si cambia, ma anzi si riconferma: lo sanno bene Margot Robbie e Ryan Gosling, che torneranno insieme sul set. Riposti nell’armadio gli abiti di Barbie e Ken, infatti, i due celebri volti hollywoodiani sarebbero stati confermati per il prequel di Ocean’s Eleven.
Il successo di Barbie ha travolto il box office su scala globale. Il nuovo film diretto da Greta Gerwig, a fronte di un budget stimato di 155 milioni di dollari, ne ha incassati oltre 1,437 miliardi. Merito della risposta del pubblico risiede in una molteplicità di fattori, uno dei quali è indiscutibilmente il cast azzeccatissimo. In particolar modo, la regista di Sacramento sembra aver fatto centro con Margot Robbie e Ryan Gosling, nei rispettivi panni di Barbie e Ken.
I due volti del grande schermo avrebbero messo d’accordo proprio tutti, sebbene il film abbia diviso il pubblico. Proprio in virtù di ciò, pare che li ritroveremo nuovamente assieme, coinvolti in un altro progetto, ovvero il prequel di Ocean’s Eleven. A svelare il coinvolgimento di Margot Robbie e Ryan Gosling è la CNN, riportando le dichiarazioni che Josey McNamara ha rilasciato in un’intervista concessa a GamesRadar. Di seguito, ecco cosa è trapelato in merito al progetto che assisterà alla presenza dei due noti volti hollywoodiani.
Margot Robbie e Ryan Gosling insieme per il prequel di Ocean’s Eleven? Cosa è trapelato sul progetto
La notizia del prequel di Ocean’s Eleven era già trapelata da tempo. Il film, primo capitolo di una trilogia di successo diretta da Steven Soderbergh, ha dato inoltre luogo anche a un fortunato spin-off, Ocean’s 8. La storia, tuttavia, ha origini più profonde, che affondano le sue radici negli Anni Sessanta. Il film nasce infatti come remake di Colpo grosso – Ocean’s Eleven nella versione originale – uscito nel 1960, con Frank Sinatra, Dean Martin, Sammy Davis Jr. e altri grandi nomi di spicco. Ora, il produttore Josey McNamara sembra intenzionato a riportare in auge il franchise, con l’esplosiva coppia – cinematografica – composta da Margot Robbie e Ryan Gosling.
Ai microfoni di GamesRadar, il produttore ha difatti ammesso: “Non posso dire molto, davvero, ma penso che stiamo riuscendo a rispettare il franchise. Non vedo l’ora che arrivi al pubblico, quando sarà pronto. Sono meravigliosi insieme [Margot Robbie e Ryan Gosling]. Sarebbe fantastico realizzare altri progetti con loro, anche non collegati al franchise.”
Il prequel, annunciato già da circa un anno, è ancora in fase piena di lavorazione. Attualmente in sviluppo, pare che il lungometraggio sarà ambientato nel medesimo universo narrativo ma ritrasportando il tempo indietro di diversi decenni. In base a quanto rivelato dall’agenzia ANSA, infatti, il film sarà ambientato negli Anni Sessanta – periodo in cui è ambientato il film originale – a Montecarlo e sarà diretto da Jay Roach (Bombshell).
La partecipazione di Margot Robbie, inoltre, non sarà solo “limitata” davanti alla macchina da presa. Da anni, infatti, l’interprete australiana è tra le fondatrici della casa di produzione LuckyChap Entertainment, che si occuperà della realizzazione del progetto. Ad ora, tuttavia, non sono disponibili ulteriori dettagli a riguardo. Non resta che continuare a monitorare la situazione.