My Home My Destiny anticipazioni 16-20 ottobre: tragico lutto per Mehdi, addio proprio a lei
La soap turca proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity con i nuovi episodi della seconda stagione
My Home My Destiny proseguirà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà.
Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep e Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
My Home My Destiny è proseguita con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming, senza andare in chiaro. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).
Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie continuerà all’insegna delle novità con i prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli che saranno resi disponibili in streaming nella settimana dal 16 al 20 ottobre e che promettono diversi colpi di scena in arrivo.
My Home My Destiny anticipazioni degli episodi disponibili fino al 20 ottobre
Nel corso delle precedenti puntate, Nuh ha avuto un confronto anche con Cemile, per rassicurarla del fatto che non sia mai stata un ripiego. Intanto, i problemi tra Mehdi e Zeynep sembrano senza fine. Il Karaca vuole riconquistare la Gosku ad ogni costo, resistendo anche alle attenzioni di Nazli. I due coniugi hanno avuto modo di incontrarsi al matrimonio di Cemile e Nuh, in occasione del quale Mehdi ha rubato un bacio a Zeynep. Il gesto non ha però sortito l’effetto sperato: ma cosa accadrà ora tra loro?
Nei nuovi episodi di My Home My Destiny, Mehdi si arrabbierà molto con la piccola Kibrit. Il motivo della collera del Karaca dipenderà dal fatto che la bambina abbia accettato un un violino da parte di Baris, datore di lavoro di Zeynep nonché rivale di Mehdi. Intanto, Bayram deciderà di introdursi di soppiatto nella camera da letto di Nermin, durante la notte. Durante la sua irruzione, però, urterà qualcosa e sveglierà la donna la quale, terrorizzata, urlerà a squarciagola.
Poco dopo, Mehdi riunirà la sua famiglia per informarla di aver venduto la casa: tutti si troveranno perciò costretti ad andarsene di lì. A quel punto, Mujgan prenderà la decisione di lasciare la città per raggiungere la madre e andrà alla stazione dei pullman. Lì, sopraggiungeranno anche Cemile e Nuh che la salutano prima della partenza.
Mujgan, però, non riuscirà mai ad arrivare a destinazione. L’ex fidanzato Burham, che non riusciva a sopportare l’idea di non poterla più vedere, andrà da lei e la ferirà a morte. Nonostante il ricovero in ospedale tempestivo, la sorella di Cemile e Mehdi morirà. I due dovranno organizzare il rito funebre in dare l’ultimo saluto alla donna e Cemile cercherà di tenersi occupata il più possibile.