Primo pianoTV

Terra amara anticipazioni dal 16 al 21 ottobre: addio a lei, se ne va un altro volto storico

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 16 al 21 ottobre, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, segnati dalla tragica scomparsa di Yilmaz, in onda dal 16 al 21 ottobre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Terra amara 16-21 ottobre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Terra amara”, dal 16 al 21 ottobre – Velvetgossip.it

Terra amara anticipazioni delle puntate in onda fino al 21 ottobre

Nella puntata di lunedì 16 ottobre, Fekeli andrà da Cetin e Gulten. Il padrino del compianto Yilmaz proporrà loro di andare a vivere a casa sua. I neosposi, però, rifiuteranno la proposta dell’uomo, asserendo di voler riuscire a farcela da soli, senza aiuti esterni. Intanto, complice anche il discorso di Sevda, Zuleyha deciderà di provare a riavvicinarsi a Demir. Ciononostante, quando si recherà in camera sua, non lo troverà nel suo letto. Mujgan chiede a Fikret di essere chiaro con lei, spiegandole una volta per tutte ciò che prova. Lui, allora, le dirà di non riuscire a dimenticarla.

Nell’episodio di martedì 17 ottobre, Fekeli scoprirà la relazione tra Mujgan e Fikret. Il padrino dell’Akkaya vorrebbe dare la sua benedizione ma, prima di tutto, vuole assicurarsi delle intenzioni dell’uomo. Per questo, deciderà di prendere in mano la situazione, affrontando direttamente Fikret. Nel frattempo, a Villa Yaman farà il suo arrivo un tassista che asserirà di essere a conoscenza del responsabile della morte di Hunkar. Tuttavia, il racconto dell’uomo non coincide con quanto accaduto davvero e cresceranno i sospetti sul fatto che si tratti dell’ennesimo caso di sciacallaggio.

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 18 ottobre. Demir vorrebbe che un testimone affidabile desse informazioni concrete, così da poter far fuori con le sue mani l’assassino di sua madre. Zuleyha è preoccupata per le intenzioni di Demir e chiederà a Sadi di aggiornare solo lei in merito a eventuali sviluppi. Intanto, Behice proverà a riavvicinarsi a Mujgan, la quale le proporrà solo un sostegno economico, senza alcuni tipo di altro rapporto. Saniye, invece, scoprirà che Behice tiene sotto ricatto Gaffur e chiederà a quest’ultimo l’informazioni di cui la zia di Mujgan sia a conoscenza.

Gaffur vuota il sacco con Saniye: tutta la verità

Nell’episodio di giovedì 19 ottobre, Fikret rivelerà a Bahtiyar i suoi sentimenti verso Mujgan, dicendo inoltre di esserne spaventato. Tuttavia, una volta fatto il suo ritorno a casa, troverà la Hekimoglu ad attenderlo. Sotto l’effetto dell’alcol, la tratterà in modo tutt’altro che piacevole. Dal canto suo, inoltre, Fikret non è consapevole del fatto che Cetin abbia ascoltato la sua confessione e ne sia rimasto turbato. Intanto, Zuleyha vedrà Demir e Adnan giocare insieme: quella visione la manderà in confusione. Che sia davvero amore quello per lo Yaman?

Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 20 ottobre. Gaffur deciderà di vuotare il sacco con Saniye e le dirà la verità: è stato lui a uccidere Hatip. La donna rimarrà spiazzata e il suo stato d’animo sarà evidente agli occhi di Sevda, Gulten e Zuleyha. La coppia, in seguito a un attento confronto, deciderà di confessare tutto a Demir, nonostante la confessione potrebbe causare l’arresto di Gaffur. Nel frattempo, lo Yaman è finirà al centro dell’attenzione, dopo che Rasit diffonderà la voce dell’aggressione di Demir ai danni di Behice.

Addio a un altro volto storico di Terra amara

Terra amara proseguirà con l’appuntamento di sabato 21 ottobre. Gaffur dirà tutto a Demir e confesserà inoltre che Sermin, in base a quanto asserito da Behice, sia in possesso della lettera di ricatto. Dal canto suo, però, Sermin negherà tutto. Lo Yaman punirà Gaffur, senza però consegnarlo alle autorità, per il bene di Saniye e Uzum. Fekeli, intanto, beccherà Mujgan intenta a vendere i propri gioielli: la dottoressa vuole essere in grado di far trasferire la zia a Istanbul. Fekeli, però, si offrirà di farsi carico delle spese necessarie.

Terra amara Behice muore
Behice morirà nei nuovi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Al contempo, Sevda porterà alla luce un dettaglio relativo al giorno in cui è morta Hunkar: Behice era entrata in casa sua. Sevda e Zuleyha ipotizzeranno che sia stata Behice a uccidere la signora Yaman e che abbia poi posizionato i suoi gioielli in casa di Sevda per depistare le indagini. La Altun non ha ormai più dubbi: Behice ha ucciso Hunkar e la accuserà pubblicamente. Zuleyha mostrerà al Circolo l’atto giudiziario in cui viene accusata della morte dei suoi due ex mariti e della signora Yaman.

Behice scapperà e, avendo bisogno di denaro, lo ruberà da Gaffur. Zuleyha, intanto, si recherà da Fekeli e insieme inseguiranno la Hekimoglu. Anche Demir e Fikret, dopo essere stati rispettivamente informati da Sermin e Mujgan, si metteranno sulle tracce di Behice. Mujgan, al contempo, è sconvolta sia per la colpevolezza della zia che per la complicità del padre. Al contempo, l’inseguimento finirà sul ciglio di un dirupo: Behice vedrà Demir dinanzi a lui, pronto a ucciderla. La Hekimoglu capirà che non ci sia più nulla da fare e, nonostante i tentativi di Fekeli che proverà a convincerla a costituirsi, si butterà, ponendo fine alla sua vita.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio