Blanca 2, anticipazioni terza puntata del 19 ottobre: tensioni tra Blanca e Liguori
Dopo la messa in onda del 12 ottobre, la serie con Maria Chiara Giannetta prosegue con un terzo appuntamento
Blanca 2 prosegue con la messa in onda della terza puntata, in prima serata su Rai Uno giovedì 19 ottobre: ecco le anticipazioni. Nuove indagini attendono la consulente di polizia, soprattutto ora che un attentatore sembra minacciare la città: ecco cosa accadrà.
Lo scorso giovedì 12 ottobre è andata in onda in prima serata su Rai Uno la seconda puntata di Blanca 2. Seppur con numeri più bassi rispetto alla prima stagione, la serie è riuscita comunque a conquistare la fascia del prime time anche con il nuovo appuntamento, grazie ai 3.823.000 telespettatori che hanno seguito le vicende di Blanca Ferrando, Michele Liguori e Sebastiano Russo, pari al 23.3% di share. Un lieve calo rispetto all’esordio della seconda stagione, che comunque non ha impedito alla fiction di essere il programma più seguito in prima serata.
Nel corso della nuova stagione, per la protagonista molte cose sono cambiate. La prima, in ambito professionale: non è più una stagista al commissariato San Teodoro di Genova, bensì una consulente ufficiale della Polizia di Stato. Inoltre, sul piano personale, pare che ci sarà un’evoluzione nel suo rapporto con Sebastiano (Pierpaolo Spollon).
Oltre alle vicende sul piano personale, la Ferrando si troverà costretta a non abbassare la guardia anche sul posto di lavoro, per via di un misterioso criminale che semina il panico in città. Ma cosa accadrà nella terza puntata di Blanca 2? Di seguito, le anticipazioni dell’appuntamento previsto in onda giovedì 19 ottobre alle ore 21.20.
Blanca 2, ecco cosa accadrà nella terza puntata in onda giovedì 19 ottobre
Dopo il successo del precedente capitolo, Blanca 2 continua con la messa in onda dei nuovi episodi, giovedì in prima serata su Rai Uno. Nel corso della seconda puntata, Michele Liguori (Giuseppe Zeno) non ha accolto bene l’avvicinamento tra Sebastiano (Pierpaolo Spollon) e Blanca (Maria Chiara Giannetta). Al contempo, però, l’ispettore è rimasto sorpreso da un inaspettato ritorno nella sua vita, ovvero quello di Veronica (Chiara Baschetti, new entry della seconda stagione), sua amica di infanzia. Insomma, di seguito ecco le anticipazioni della terza puntata in arrivo.
Il prossimo giovedì 19 ottobre, andrà in onda la terza puntata di Blanca 2 dal titolo Angolo Cieco. Nel corso del nuovo appuntamento, mentre Blanca si troverà impegnata a lavorare a un caso di omicidio che ha avuto luogo allo stadio Ferraris, l’amica Stella (Federica Cacciola) farà il suo arrivo in città. La sua visita a Genova ha un fine specifico: quest’ultima vuole infatti presentarle il suo nuovo fidanzato.
In ambito sentimentale, per Blanca Ferrando non mancheranno certamente incomprensioni e scontri con Liguori, soprattutto dopo che l’ispettore inizierà a frequentare Veronica, la quale ha fatto improvvisamente ritorno nella sua vita. Al contempo, nel corso del precedente appuntamento, la protagonista si è avvicinata sempre di più a Sebastiano. Nel frattempo, Lucia (Sara Ciocca) continuerà ad essere delusa dal comportamento della Ferrando. La piccola manifesterà sempre maggiormente il bisogno di lei come punto di riferimento. Tuttavia, la Ferrando sarà impegnata nello scovare Polibomber, che tornerà a minacciare il commissariato.