Kim Cattrall porta con sé un pizzico di Samantha Jones e di Sex and the City nella nuova campagna per SKIMS. Il brand di intimo modellante fondato da Kim Kardashian ha incluso l’attrice nel suo elenco di muse.
Kim Cattrall da Sex and the City a SKIMS: un passaggio quasi naturale per l’attrice che diventa anche modella per il brand di Kim Kardashian. La nuova campagna realizzata dal brand non ha rinunciato alle vibes da Sex and the City. Infatti Kim Cattrall somiglia sempre più alla sua Samantha Jones negli scatti realizzati per Best of SKIMS, l’ultimissima campagna che ha coinvolto svariate fashion icon provenienti da ogni settore, come Nelly Furtado.

Per Kim Cattrall gli ultimi anni sono stati particolarmente ricchi di spunti. Innegabile è l’origine della sua popolarità, arrivata grazie al personaggio scoppiettante di Samantha in Sex and the City. L’attrice, però, ha preferito non essere coinvolta nel sequel And Just Like That tornato sui piccoli schermi di HBO. Si è concessa soltanto un brevissimo cameo, senza interagire con le co-star, in primis Sarah Jessica Parker. Peccato che il cameo in questione riguardasse proprio una telefonata tra le due amiche storiche. Pur essendo riluttante nei confronti di And Just Like That, Kim Cattrall è riapparsa come protagonista di una serie TV di Netflix, intitolata Glamorous. E Kim Kardashian l’ha voluta tra le protagoniste della sua ultima campagna.
Kim Cattrall modella per Kim Kardashian: posa per la nuova campagna di SKIMS
Kim Cattrall ha dato libero sfogo alla Samantha racchiusa dentro di sé nella nuova campagna di SKIMS, brand d’abbigliamento proposto da Kim Kardashian che realizza soprattutto intimo modellante. Nei brevissimi video condivisi anche tramite social da parte di SKIMS, l’attrice di Sex and the City stuzzica la curiosità del pubblico: “Cosa penso di SKIMS? Oh, ti piacerebbe saperlo, vero?“, infatti provoca strizzando l’occhio verso la telecamera per poi svelare il suo parere. “Davvero favoloso. SKIMS ti fa sentire libera”. Così dicendo mostra il body modellante che definisce il suo nuovo “migliore amico“.

In un’altra immagine scattata per la campagna da Vanessa Beecroft, Kim Cattrall indossa un abito nero aderente che fascia la silhouette, con i capelli leggermente scompigliati. “È stato così liberatorio poter scegliere i miei look SKIMS preferiti per la campagna, e il pezzo che ho amato di più è stato il body Sculpting Mid Thigh. Ha una vestibilità fenomenale e mi fa sentire sicuro ogni volta che lo indosso“, ha aggiunto. Secondo quanto riportato da People, infatti, pare che ogni volto della campagna abbia scelto personalmente quale capo indossare di SKIMS, esaltando ancor di più il concetto di libertà.

Kim Cattrall non è l’unica ad aver dato un prezioso contributo all’ultima campagna del brand fondato da Kim Kardashian. Anche Nelly Furtado ad esempio ha indossato un body nude. “Mi fa sentire entusiasta di vestirmi e adoro inserirlo nel mio guardaroba sia per il lavoro che per il tempo libero“, ha rivelato la cantante. “È un po’ come un toccasana per l’umore perché il tessuto è così bello sul corpo“. L’elenco di modelle e muse include anche Coco Jones, Hari Neff e Lana Condor.
Visualizza questo post su Instagram