Cinema, le uscite del weekend 21-22 ottobre: arriva “Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania”
Un nuovo fine settimana ricco di uscite al cinema, tra cui si segnala il nuovo film del celebre duo composto da Luì e Sofì
Fioccano diverse novità in arrivo al cinema nel corso del weekend del 21 e 22 ottobre, tra cui spicca il nuovo film dei Me contro Te. Il celebre duo composto da Luì e Sofì torna con il quinto capitolo della saga cinematografica, Vacanza in Transilvania. Ecco gli altri titoli in arrivo.
Nel corso del weekend 21-22 ottobre approderanno al cinema numerose novità, tra le quali spicca Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania. Il lungometraggio segnerà il ritorno del celebre duo composto da Luì e Sofì sul grande schermo, nel quinto capitolo della loro saga cinematografica milionaria iniziata nel 2020 con Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S. Una nuova avventura vedrà coinvolti Luigi Calagna e Sofia Scalia, a partire dal prossimo giovedì 19 ottobre.
Per la regia di Gianluca Leuzzi, che ha diretto anche i precedenti capitoli, il film nasce da un soggetto degli stessi Luigi Calagna e Sofia Scalia. Al contempo, è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi. La fotografia del film è di Vito Trecarichi (A.I.C.), il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Matteo Curallo. La pellicola nasce come una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te. Nelle sale italiane, arriverà grazie a Warner Bros. Pictures. Di seguito, ecco le altre uscite al cinema del weekend del 21 e 22 ottobre.
Cinema, le uscite del weekend del 21 e 22 ottobre oltre a Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania
Il nuovo weekend assisterà, inoltre, all’uscita nelle sale dell’attesissimo Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese. Di genere western e storico, il film riunisce nel proprio cast Leonardo DiCaprio e Robert De Niro ed è prodotto da Appian Way, Apple TV+, Imperative Entertainment, Sikelia Productions e Paramount Pictures. Il lungometraggio approda nelle sale italiane a partire da giovedì 19 ottobre. Di seguito, dunque, ecco tutte le altre novità in arrivo sul grande schermo nostrano nel nuovo fine settimana.
- A passo d’uomo (Sur les Chemins Noirs), film drammatico di Denis Imbert, distribuito da Wanted Cinema a partire da giovedì 19 ottobre.
- Foto di famiglia (Asada-ke!), commedia drammatica del 2020 di Ryôta Nakano, distribuito da Officine UBU da giovedì 19 ottobre.
- Il canto del pavone (Peacock Lament), film drammatico di Sanjeewa Pushpakumara, distribuito da Pilgrim Film a partire da giovedì 19 ottobre.
- Un weekend particolare, commedia sentimentale di Gianni Ciuffini, distribuita da Draka Distribution a partire da giovedì 19 ottobre.
- Mi fanno male i capelli, film drammatico diretto da Roberta Torre e distribuito da I Wonder Pictures da venerdì 20 ottobre.
- Mur, documentario diretto da Kasia Smutniak che segna il suo debutto alla regia, distribuito da Luce Cinecittà a partire da venerdì 20 ottobre.