Primo pianoTV

Cuori 2, anticipazioni quarta puntata del 22 ottobre: tragico addio, se ne va proprio lei

Il medical drama nostrano prosegue con un nuovo appuntamento della seconda stagione: ecco cosa accadrà

Cuori 2 prosegue con la quarta puntata in onda domenica 22 ottobre in prima serata su Rai Uno: ecco cosa accadrà. La nuova stagione della serie con Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari continuerà con nuovi episodi: di seguito, le anticipazioni.

La scorsa domenica 15 ottobre, è andata in onda la terza puntata di Cuori 2 in prima serata su Rai Uno. Il medical drama ha conquistato la fascia del prime time, interessando una media di 2.879.000 spettatori pari al 16.8% di share (nel dettaglio, il primo episodio ha conquistato 2.984.000 pari al 15.2% di share, il secondo episodio 2.781.000. con il 18.8%). Numeri in linea con la messa in onda del precedente appuntamento, in occasione del quale aveva raggiunto la media dei 2.876.000 spettatori, sebbene con uno share più altro, del 18%. Una cifra comunque sufficiente per accaparrarsi il prime time.

Cuori 2 anticipazioni quarta puntata 22 ottobre
FOTO DELLE FICTION RAI
CUORI – Daniele Pecci – Matteo Martari – Pilar Fogliati (Cuori 2, quarta puntata del 22 ottobre) – VelvetMag

Nuovi drammi e colpi di scena avranno luogo nel reparto chirurgia dell’ospedale Le Molinette di Torino. Nel dettaglio, la serie continuerà a seguire le storie di Cesare Corvara (Daniele Pecci), primario della struttura, della cardiologa Delia Brunello (Pilar Fogliati) e del cardiochirurgo Alberto Ferraris (Matteo Martari). Anche il secondo capitolo del medical drama è costituito da 16 episodi, in onda nel corso di otto prime serate. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni del duplice appuntamento di domenica 22 ottobre, quarto della stagione.

Cuori 2, anticipazioni della quarta puntata del medical drama di domenica 22 ottobre: ecco cosa accadrà

Nel corso della precedente puntata, sono andati in onda gli episodi quinto e sesto, dal titolo Quattro centimetri di invidia e L’Ora della VeritàElvira (Simona Nasi) si è detta pronta a tutto pur di non vedere il marito ricongiungersi con Agata (Gaia Messerklinger). Le precedenti puntate hanno inoltre consentito a Delia di venire a conoscenza di un nuovo lato di sé, di cui non era a conoscenza, grazie alla vicinanza con la piccola Anna. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dei nuovi episodi in onda.

Nella quarta puntata di Cuori 2 andranno in onda gli episodi settimo e ottavo, intitolati rispettivamente Un Lampo nel Cuore Errare humanun est. Nel corso del primo episodio, l’incidente di Elvira scuote il personale dell’ospedale Le Molinette. Le condizioni della De Bellis si aggraveranno al punto tale che non ci sarà più nulla da fare e se ne andrà tragicamente. Il Primario  Enrico Mosca (Andrea Gherpelli) sarà sopraffatto dai sensi di colpa, per non aver capito lo stato di disagio reale della moglie.

Cuori 2 Elvira morte
Elvira morirà nelle nuove puntate di “Cuori 2” – VelvetMag

Delia, intanto, proverà a dimenticare ciò che è successo con Alberto, ma non sarà facile per lei. Ciò che ha scoperto sulla madre, inoltre, le ha causato un profondo stato di sfiducia generale. Marcello (Alessandro Tersigni) proverà a rincuorarla, sebbene dovrà occuparsi delle indagini sulla morte di Elvira. Alberto, al contempo, proverà a rispettare l’impegno preso, mostrando la sua vicinanza a Karen e Carlo. L’inaspettato peggioramento delle condizioni di salute di Luisa, tuttavia, lo tratterrà in ospedale.

Nel secondo episodio della serata, dal titolo Errare humanum est, Luisa sarà operata e l’intervento andrà a buon fine. La donna sembra infatti essere fuori pericolo ma, per via della sua preoccupazione, Alberto commetterà un errore. La disattenzione del medico potrebbe mettere a rischio la vita di un paziente. Nel frattempo, Marcello continuerà a girare per i corridoi del reparto Le Molinette, alla ricerca di indizi sulla morte di Elvira.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio