Un Posto al Sole, anticipazioni dal 23 al 27 ottobre: Marina spietata contro Lara
La storica soap partenopea prosegue con nuove puntate in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 20 al 27 ottobre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole nella settimana dal 23 al 27 ottobre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Nel corso delle nuove puntate, Marina (Nina Soldano) è più convinta che mai ad attuare il suo piano contro Lara (Chiara Conti). Intanto, Manuela (Gina Amirante), dopo aver finalmente deciso di lasciarsi la storia con Niko (Luca Turco) alle spalle, sceglierà di cambiare vita. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dei prossimi episodi di Un Posto al Sole, in onda dal 23 al 27 ottobre.
Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino al 27 ottobre
Nella puntata di lunedì 23 ottobre, Manuela è ormai stanca del modo in cui sta trascorrendo la sua vita, esclusivamente tra lavoro, figli e studio. Quest’ultima è ormai pronta a voltare pagina, soprattutto dopo la fine della sua relazione con Niko. Al contempo, Marina non ha più scrupoli ed è convinta di voler mettere in atto il suo piano: riuscirà a farlo? Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dovrà finalmente venire a patti con il suo cambiamento e, ad aiutarlo ad accorgersene, sarà Filippo (Michelangelo Tommaso). Il figlio del Ferri si troverà inoltre a dover ribadire a Michele (Alberto Rossi) quali siano i toni da dover tenere in radio e con il pubblico. Tuttavia, non sempre gli interventi degli ascoltatori sono così semplici da gestire.
Nell’episodio di martedì 24 ottobre, Viola (Ilenia Lazzarin) sembra ormai decisa a vuotare il sacco ad Eugenio (Paolo Romano), rivelando il suo amore per Damiano (Luigi Miele). L’uomo, però, farà la sua finta soffiata e si metterà in una posizione pericolosa con il clan. Nel frattempo, complice anche la notte trascorsa con Costabile (Antonio Fiore), Manuela sembra essere riuscita a superare il suo blocco emotivo dovuto alla rottura con Niko. Ma sarà davvero riuscita a superare la sua fissa? Intanto, Michele e Filippo discuteranno nuovamente, in merito alla gestione del programma radiofonico.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 25 ottobre. Luca (Luigi Di Fiore) si appresta ad andare incontro a un momento di grande tensione, dopo aver deciso di voler rivelare a Giulia (Marina Tagliaferri) la sua malattia: ma ci riuscirà? Intanto, Rosa (Daniela Ioia) capirà di essere ormai fuori dalla vita di Damiano, che, al contempo, non è al sicuro dai pericoli derivanti dagli scontri tra Eduardo (Fiorenzo Madonna) e Tony e, soprattutto, dai sospetti che quest’ultimo ha su di lui. In seguito, Otello (Lucio Allocca) deciderà di raggiungere Indica in moto. Riusciranno Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) a impedirglielo?
Roberto supplica Marina di lasciar perdere il suo piano
Nell’episodio di giovedì 26 ottobre, preoccupato di poter perdere il piccolo Tommaso, Roberto supplicherà Marina di non portare a termine il suo piano. Nel frattempo, invece, Luca deciderà di confessare la verità sulle proprie condizioni di salute attraverso le pagine del suo diario. L’uomo, però, continuerà ad aver paura di perdere Giulia. Al contempo, Renato e Raffaele sembrano aver trovato il modo per impedire Otello a partire in moto.
Nella puntata di venerdì 27 ottobre, per il bene di Roberto, a Marina non rimarrà che assecondare le condizioni di Lara, la quale ne uscirà ancora una volta vittoriosa. Tuttavia, la Martinelli non sa che un evento improvviso potrebbe scombinare nuovamente i suoi piani. Rossella (Giorgia Gianetiempo), invece, scoprirà che nessun membro della famiglia del fidanzato prenderà parte al matrimonio. Dal canto suo, invece, Massaro (Francesco Procopio) dovrà affrontare le dure imposizioni di Bice (Lara Sansone).