I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni prima puntata del 23 ottobre: cosa è successo a Lojacono?
In arrivo i nuovi episodi della serie nata dalla penna di Maurizio De Giovanni: ecco cosa aspettarsi dalla nuova stagione
Tutto pronto per la messa in onda de I Bastardi di Pizzofalcone 4, che approderà in prima serata lunedì 23 ottobre su Rai Uno. Dopo il finale aperto della terza stagione, la storia proseguirà, le vicende dell’ispettore Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann. Di seguito, ecco le anticipazioni.
Lo scorso lunedì 16 ottobre è andata in onda l’ultima puntata di Imma Tataranni 3 – Sostituto procuratore. La serie con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice e Barbara Ronchi, tra gli altri, ha riscosso un ottimo successo anche con il nuovo capitolo, chiudendo in bellezza. Il finale di stagione, infatti, è stato seguito da oltre 4.8 milioni di telespettatori, pari al 27.6% di share. Ora, dopo il termine della serie, su Rai Uno si appresta a fare il suo debutto I Bastardi di Pizzofalcone 4.
A distanza di due anni dalla precedente stagione, andata in onda dal 20 settembre e il 25 ottobre 2021, ha chiuso con un cliffhanger. Nell’episodio finale, Verità, l’ispettore Giuseppe Lojacono (interpretato da Alessandro Gassmann) si è trovato legato e insanguinato, dopo essere stato rapito da una figura misteriosa. Dalla messa in onda dell’ultima puntata, sono ormai trascorsi un paio d’anni e, finalmente, il pubblico potrà scoprire cosa sia accaduto all’ispettore. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della prima delle quattro puntate in onda della nuova stagione, che debutterà lunedì 23 ottobre su Rai Uno dalle ore 21.20.
I Bastardi di Pizzofalcone 4, ecco cosa è accaduto a Lojacono: anticipazioni della prima puntata
I Bastardi di Pizzofalcone 4 si appresta a fare il suo debutto su Rai Uno, riportando sul piccolo schermo Alessandro Gassmann nei panni di Giuseppe Lojacono. Oltre a lui, i nuovi episodi assisteranno anche al ritorno di Antonio Folletto, nei panni di Marco Aragona; Tosca D’Aquino, che sarà ancora Ottavia Calabrese; Massimiliano Gallo, nelle vesti del Commissario Palma; Simona Tabasco, che rivedremo come Alex di Nardo; Serena Iansiti, nuovamente nei panni di Rosaria Martone; Matteo Martari, che ricoprirà di nuovo il ruolo di Buffardi e Miriam Candurro, nelle vesti di Giorgia Romano.
La prima puntata, dal titolo Musica, ripartirà da dove la precedente stagione si era interrotta. Lojacono è stato sequestrato e sottoposto a torture, senza essere però tolto definitivamente di mezzo. Deve lottare per sopravvivere e per disintossicarsi, così da riabilitare il suo buon nome. Cosa più importante, però, il protagonista deve cercare di proteggere sua figlia.
Chi lo ha rapito, tuttavia, non vuole porre fine alla sua vita, ma farlo soffrire. Di chi si tratta? A tenerlo imprigionato è un nemico dal passato, che ha deciso di vendicarsi, togliendogli tutto ciò che di più caro ha. L’uomo misterioso vuole infatti isolarlo da tutti, lasciandolo da solo ai margini della società. La tensione salirà soprattutto nel momento in cui emergerà che tra le file della polizia si nasconde un infiltrato che potrebbe essere proprio il responsabile dello stato di malessere di Lojacono. A salvare l’ispettore, che dovrà lottare per combattere i deliri provocati dagli stupefacenti, sarà la sua squadra, che darà avvio a un indagine molto complessa.