Terra amara, anticipazioni dal 23 al 28 ottobre: Fikret svela la verità a Fekeli sulla sua identità
Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda
Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 23 al 28 ottobre, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, segnati dalla tragica scomparsa di Yilmaz, in onda dal 23 al 28 ottobre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.
Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 28 ottobre
Nella puntata di lunedì 23 ottobre, Mujgan è sconvolta per la colpevolezza di Behice e per il fatto che ha deciso di togliersi la vita. Fikret e Fekeli proveranno a consolarla e il primo dei due si offrirà di accompagnarla ad Istanbul, dove si terranno le esequie per la zia. Nel frattempo, Demir indirà una conferenza stampa per ringraziare Zuleyha, grazie alla quale è venuta a galla la verità. In seguito, lo Yaman riceverà un regalo da parte di Umit ma, con la complicità della segretaria, farà credere all’ex moglie di averlo ricevuto da Gazanfer.
Nell’episodio di martedì 24 ottobre, Mujgan deciderà di trasferirsi a Istanbul, al fine di evitare eventuali malelingue, dopo quanto emerso su sua zia. Per sua sfortuna, però, la dottoressa scoprirà che anche lì ormai è noto ciò che ha commesso Behice. Accorgendosi dell’evidente stato di shock della vedova di Yilmaz, Fikret proverà a farle capire quanto tenga a lei, dichiarandole il proprio amore.
Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 25 ottobre. Sevda accuserà un dolore al braccio e al petto e Zuleyha la accompagnerà in ospedale. Dopo essersi accorta del loro arrivo, Umit deciderà di visitare personalmente la cantante e la Altun, per ringraziarla, la inviterà quella sera stessa a cena con loro. Fekeli, nel frattempo, continuerà a consolare Mujgan, la quale si sente in colpa per quanto commesso dalla zia. Dal canto suo, il padrino del defunto Yilmaz continuerà a rassicurarla sul fatto che non sia lei la colpevole, quindi lui le sarà sempre vicino.
Nell’episodio di giovedì 26 ottobre, Demir scoprirà dell’invito di Zuleyha a Umit e ne rimarrà imbarazzato. Tuttavia, non può dire nulla per non far insospettire Zuleyha e Sevda, provando a dissimulare. Tuttavia, a quest’ultima non sfuggiranno gli sguardi tra lo Yaman e la dottoressa, che capirà qualcosa. Al termine della cena, Sevda si dirigerà da Umit e la minaccerà. Nel frattempo, Fikret si dirigerà di soppiatto al caseificio degli Yaman e cercherà di far saltare l’affare: ma qualcuno lo sta per beccare.
Fikret vuota il sacco con Fekeli e svela la sua vera identità
Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 27 ottobre. Fekeli coglierà Fikret intento a distruggere i barili di latte per fare in modo che l’accordo non vada a monte. Il padrino del defunto Akkaya non potrà fare altro che chiedere spiegazioni e, alla fine, Fikret si troverà a vuotare il sacco e ammetterà di non essere realmente suo nipote. Infatti, il padre non è Musa, fratello di Fekeli, bensì Adnan Yaman senior, di cui è figlio illegittimo: Fikret è fratellastro di Demir. L’uomo ammetterà di essere giunto a Cukurova per vendicarsi.
Nell’appuntamento di sabato 28 ottobre, Sevda rinverrà una lettera anonima destinata a Demir e la leggerà. Nella missiva, sono elencate tutte le malefatte commesse dal padre dello Yaman, tra cui il fatto di essersi approfittato di una donna sposata, da cui ha avuto un figlio. Demir andrà su tutte le furie e si recherà da Fekeli per chiedere consiglio su come comportarsi. Dopo ciò, parlerà pubblicamente per denunciare le calunnie sul defunto padre. Nel frattempo, Saniye, Gaffur, Gulten e Nur proveranno a far riappacificare Fadik e Rasit. Mujgan e Umit, intanto, metteranno da parte l’ascia di guerra e ceneranno insieme, scoprendo di avere molto in comune.
Tornata a casa, Umit beccherà Fikret ubriaco e in piena crisi: sopraggiungerà Fekeli, per cercare di farlo calmare. Intato, Zuleyha si preoccuperà della reputazione della famiglia Yaman e chiederà a Saniye di indagare sulla lettera. Le indagini porteranno al nome di Sesma, ex dipendente della tenuta. Quest’ultima racconterà effettivamente un episodio dal passato: un giorno, lo Adnan Yaman senior ha cacciato dalla villa una donna che chiedeva di aiutarla con il figlio.