Il principe Harry e Meghan Markle si avvicinano alle Kardashian?
Potrebbe esserci una svolta nella carriera americana dei Sussex
Il principe Harry e Meghan Markle potrebbero essere alle prese con un nuovo progetto lavorativo. Negli ultimi mesi il duca e la duchessa di Sussex hanno rivoluzionato la loro carriera, mettendo fine anche ad importanti collaborazione. La fine del loro contratto con Spotify, ad esempio, ha suscitato molte voci e subito dopo la coppia si è rimessa a lavoro per concludere nuovi accordi.
Secondo quanto riportato dai media esteri, il duca e la duchessa di Sussex sarebbero in procinto di concludere un accordo con la famiglia più popolare degli Stati Uniti. Una fonte, infatti, ha rivelato a Page Six che il principe Harry e sua moglie Meghan sarebbero sul punto di negoziare un’apparizione nella famosa serie della famiglia Kardashian. Il reality show che riguarda casa Kardashian è uno dei programmi più visti negli Stati Uniti. Una eventuale apparizione della coppia nello show, dunque, potrebbe portare benefici ai Sussex.
Alcuni sondaggi recenti, infatti, dimostrano che la popolarità del principe Harry e di Meghan Markle è in netto calo. La maggior parte degli americani ha espresso la propria preferenza per il principe William, che risulta essere il membro più amato della Famiglia Reale. La posizione dei duchi di Sussex rispetto alla faida con la Corona inglese, dunque, ha fatto perdere loro il sostegno americano. Quale miglior modo di tornare a cavalcare la cresta dell’onda se non quello di rientrare nella cerchia dei beniamini degli Americani?
Il principe Harry e Meghan Markle si alleano con i Kardashian?
Stando alla notizia riportata da Page Six, dunque, il principe Harry e Meghan Markle potrebbero apparire presto in Kardashian, il reality show che ruota attorno alla vicende della celebre famiglia americana. Sarebbero infatti Kris Jenner, la madre Kourtney, Kim, Khloe, Kendall e Kylie a comandare. Secondo la fonte, starebbero lavorando per permettere ai Sussex di fare un’apparizione a sorpresa. Sul tabloid si legge: “Il fatto che le Kardashian e Meghan Markle si muovano negli stessi ambienti non è una coincidenza“. Al momento la fonte ha affermato che le trattative sono in coro. Kris Jenner, in particolare, avrebbe tutta l’intenzione di attirare i Sussex nel proprio show. Per questo motivo starebbe cercando di includerli nella sua cerchia privata. Tuttavia i Sussex potrebbero cambiare idea e abbandonare il mondo degli show televisivi.
Notizie recenti, infatti, raccontano l’intenzione di Harry e Meghan di ritornare nel Regno Unito. In un’intervista con OK!, un intimo dei duchi di Sussex ha rivelato che il principe desidera acquistare una casa per dividere il suo tempo tra la sua terra natale e gli USA. Una decisione che darebbe qualcosa da pensare alla moglie. La fonte, infatti, ha affermato: “C’è disaccordo tra la coppia su questo tema, ma presto inizieranno a cercare una propria proprietà vicino a Londra. Harry è già avanti nel prendere le decisioni su questo argomento. Harry non chiederà a suo padre, re Carlo, una proprietà nella tenuta reale, a causa del problema con Frogmore Cottage“. Se entrambe le voci fossero confermate, dunque, la famiglia Kardashian dovrebbe trovare un accordo con i Sussex per lavorare in un periodo in cui si trovano in America.
Visualizza questo post su Instagram