Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al timone della nuova edizione di "Ex on the Beach" (Courtesy of Press Office) - VelvetMag
Paramount ha annunciato di recente che la nuova attesissima edizione di Ex on the Beach Italia, versione italiana del franchise di MTV. Prodotta da Fremantle e MTV Entertainment studios, sarà condotta dalla coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e arriverà in esclusiva su Paramount+. Di seguito, tutti i dettagli.
Ex on the Beach sta per fare ritorno con la nuova edizione italiana. La quinta edizione del reality show ha serbo diverse novità per il pubblico, già a partire dai nomi che vedremo coinvolti al timone. Dopo tre stagioni condotte da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, infatti, il programma lascerà spazio a un’altra coppia apprezzata dal pubblico. Stiamo parlando di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che si troveranno a gestire le storie del nuovo gruppo di single protagonisti e dei rispettivi ex che, di volta in volta, faranno il loro arrivo per scombinare la situazione.
Il reality show sarà rilasciato sulla piattaforma Paramount+, che ha già accolto le precedenti stagioni condotte da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Di seguito, dunque, ecco tutti i dettagli sulla quinta edizione del programma e, in particolar modo, la data ufficiale comunicata.
Dopo essersi lasciati la crisi alle spalle, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono tornati al lavoro sul nuovo progetto. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della quinta edizione, non si è mai più separata e ora si appresta a condurre per Paramount+ la nuova stagione di Ex on the Beach Italia. Il reality è tra le uscite più attese del prossimo mese per la piattaforma di streaming video: di seguito, ecco quando sarà rilasciato.
Il programma farà il suo debutto il prossimo 22 novembre con i primi due episodi. In seguito, il programma sarà disponibile sul servizio di streaming con un nuovo episodio a settimana. Prossimamente Ex on the Beach Italia sarà disponibile anche su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW).
“Ex On The Beach è probabilmente il programma più iconico degli ultimi anni perché non conosco una persona che non ne sia entusiasta. Cercherò di dare il mio tocco glam a questa nuova edizione” – così si è espressa recentemente Giulia Salemi. “È un reality autentico, fuori dagli schemi, dove leggerezza e sentimenti si confrontano con la realtà della gelosia. Preparate i popcorn” – ha concluso invece Pierpaolo Pretelli.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, amatissimi dal pubblico, raccoglieranno il testimone degli ex conduttori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che hanno contributo al successo di uno dei format più piccanti, giunto alla quinta stagione. “Diamo un caloroso benvenuto a Giulia e Pierpaolo, sicuri che sapranno mettere a frutto l’eredità lasciata da Cecilia e Ignazio. A loro vanno i nostri ringraziamenti per aver contribuito al successo di Ex On The Beach fino a renderlo un vero e proprio cult nel suo genere” – dichiara Eugenio Bonacci, Chief Content Officer Fremantle Italia.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment