Festa del Cinema di Roma 2023, arrivano le star hollywoodiane sul nono red carpet
Camila Morrone arriva a Roma per "Gonzo Girl" e segue il trend predominante della 18esima edizione
Nona giornata alla Festa del Cinema di Roma 2023 che attira anche le star di Hollywood come Camila Morrone e Willem Dafoe per Gonzo Girl. Spazio anche a Il Camorrista di Giuseppe Tornatore.
Ci si avvicina sempre più alla serata conclusiva della Festa del Cinema di Roma 2023. Per il nono red carpet arrivano anche le celebrità hollywoodiane come Patricia Arquette per Gonzo Girl, la sua opera prima dietro la telecamera accompagnata da un cast di tutto rispetto. Sul tappeto rosso, infatti, arriva anche Camila Morrone, che figura come co-protagonista del progetto al fianco di Willem Dafoe.
Entrambi i nomi menzionati sono ben conosciuti in quel di Hollywood. Camila Morrone di recente è apparsa in Daisy Jones and The Six. Willem Dafoe, invece, è un veterano di Hollywood, anche se la pop culture ha imparato a conoscerlo grazie alla prima trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire. Per la nona giornata di kermesse cinematografica spazio anche Il Camorrista, la nuova serie TV di Giuseppe Tornatore. Presentata presso l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone per la sezione Absolute Beginners, la serie televisiva è composta da cinque puntate.
Festa del Cinema di Roma 2023, i look sul nono red carpet
Il red carpet della nona giornata della Festa del Cinema di Roma 2023 ha seguito nuovamente il trend del total black, abbracciato anche da Camila Morrone. L’attrice, che ha raggiunto la popolarità sul piccolo schermo grazie a Daisy Jones and The Six su Prime Video, è protagonista di Gonzo Girl e, per l’anteprima romana, ha scelto un look total black. L’attrice ha indossato un modello che esalta la silhouette, con dettaglio monospalla, leggero drappeggio e strascico elegante. Il suo long dress in chiffon porta la firma di Vivienne Westwood. Vi ha abbinato delle décolleté total black in pendant di Christian Louboutin.
Anche Zoe Sidel ha preferito la palette total black con un abito mantella in raso e velluto di firmato Givenchy. E che dire del long dress di Patricia Arquette, di base total black e ravvivato da lingue d’argento che attraversano l’abito in altezza. La regista vi ha abbinato anche una pochette in raso e set di gioielli in oro. Willem Dafoe invece ha scelto un completo classico, total black, senza cravatta e giacca monopetto. Tutte e quattro le star hanno posato anche per il photocall poco prima di raggiungere il tappeto rosso.
Ad esempio Zoe Sidel ha optato per un look dalle forti vibes retrò scegliendo un abito a righe con dettagli cut out e dall’accesa sfumatura turchese. Camila Morrone invece non ha rinunciato al total black, questa volta con un midi e scollatura rigida. Willem Dafoe è fedele al look casual chic total black.
Per Giuseppe Tornatore invece il tappeto rosso è classico, con un completo black&white con tanto di cravatta per la première di Il Camorrista. Nicola Di Pinto invece aggiunge un tocco chic con una cravatta fantasia. Infine anche Cloris Brosca ha scelto un long dress nero, con dettaglio monospalla, spezzando con slingback bianco latte.
Visualizza questo post su Instagram