Primo pianoTendenze Moda

Jennifer Lopez lancia una nuova collezione con Intimissimi

Intitolata come il suo ultimo album, "This Is Me... Now" è la nuova collezione realizzata da JLo

Jennifer Lopez ed Intimissimi di nuovo insieme, questa volta per lanciare una collezione di lingerie a cui anche l’iconica artista ha preso parte in prima persona. Si intitola This Is Me… Now e fonde musica e moda ancora una volta insieme. 

Jennifer Lopez non è soltanto global ambassador di Intimissimi. La loro partnership si trasforma e dalla loro collaborazione nasce una nuovissima collezione, This Is Me… Now. Una rappresentazione dell’eccellenza artigianale del brand che si fonde con l’estro creativo di JLo. La collezione, disponibile dal 18 ottobre 2023, punta alla lingerie con colori delicati ed eleganti. Jennifer Lopez ha lavorato in prima persona alla collezione e figura anche come protagonista della campagna.

Jennifer Lopez Intimissimi
Crediti: Courtesy of Press Office – VelvetMag

La collaborazione tra Intimissimi e l’icona americana è iniziata non molto tempo fa, in occasione della collezione Primavera/Estate 2023 del brand. Una volta diventata global ambassador, JLo si è tuffata a capofitto in una nuova avventura glam e ha realizzato una nuova collezione di lingerie che esalta ancora una volta il Made in Italy.

Jennifer Lopez e Intimissimi presentano una nuova collezione di lingerie: This Is Me… Now

This Is Me… Now è il titolo scelto per la collezione realizzata in collaborazione con Intimissimi e la scelta non è casuale. Di fatto trae ispirazione dal suo ultimo album, che esplora il suo viaggio di formazione come artista ma assapora anche la sua crescita personale, di consapevolezza e auto-riflessione. Tutti elementi rappresentati prontamente anche nella collezione di lingerie, che affronta evoluzione e forza interiore con raffinatezza moderna. Come riportato dal comunicato stampa, JLo ha avuto “completa libertà di esprimere la sua idea di femminilità e creare una collezione che celebra l’essenza della donna“, grazie alla vocazione del brand per l’eccellenza artigianale e l’innovazione del design.

Jennifer Lopez Intimissimi
Crediti: Courtesy of Press Office – VelvetMag

La collezione nasce con l’obiettivo di creare capi unici, che intrecciano sensualità ed eleganza femminile in modo armonioso. Di fatto è stata realizzata con la massina cura, scegliendo tessuti pregiati come la seta e arricchiti da ricami e pizzi raffinati che aggiungono un’ulteriore componente luxury. L’idea di Jennifer Lopez si arricchisce di fantasia. L’icona glam ha aggiunto il colibrì come pezzo forte della collezione, un simbolo che rappresenta la fortuna, energia e resilienza e dal forte significato personale. Anche la palette, oggetto di studio, rappresenta appieno il concetto base della collezione: nero, verde giada e champagne. La scelta non è casuale: ad esempio il nero è un evergreen dal fascino classico che incarna l’essenza dell’eleganza. Champagne invece è delicato ed evoca un senso di grazia, mentre verde giada è il più audace, una sfumatura intensa e molto cara all’artista.

Jennifer Lopez Intimissimi
Crediti: Courtesy of Press Office – VelvetMag

La collezione Intimissimi e la sua global ambassador vuole comunicare un messaggio di espressione personale tramite stili e colori, enfatizzando la bellezza unica di ogni donna. A rendere ancor più speciale questa collezione è la campagna. Di fatto è una preziosa aggiunta anche il nuovo singolo This Is Me… Now, che accompagna la promozione della campagna e rende musica e moda ancor più vicine. È stata realizzata sotto la direzione creativa di Riccardo Ruini, con il regista Francesco Carrozzini e la fotografia di Norman Jean Roy.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio