Meghan Markle: la sua biografia non sarà come quella del principe Harry
La duchessa di Sussex sta per pubblicare la propria versione dei fatti?
Da diverse settimane ormai circola voce che Meghan Markle si stia dedicando alla stesura delle sue memorie. Dopo quelli del marito, il principe Harry, i ricordi dell’ex attrice potrebbero tornare a sconvolgere Buckingham Palace. Ma, secondo alcuni esperti, la sua autobiografia è destinata a vendere meno e a sollevare un polverone meno importante di quello suscitato da Spare.
Nel 2023 il principe Harry ha celebrato il proprio debutto nel mondo editoriale con l’uscita del suo libro di memorie, che ha venduto migliaia di copie in tutto il mondo. I contenuti del libro – dal titolo Spare – hanno sollevato per mesi nuove speculazioni sul suo rapporto con la Famiglia Reale inglese. Nel libro, infatti, non mancavano attacchi ai suoi famigliari e dettagli delle liti che sarebbero avvenute con il principe William e con il padre, Carlo III.
Durante i mesi in cui le memorie del principe Harryhanno continuato a fare scalpore, Meghan Markle ha mantenuto una posizione distaccata. La duchessa di Sussex, infatti, non ha accompagnato il marito nelle interviste per la presentazione del libro, né è tornata a commentare gli episodi che hanno attirato maggiormente la curiosità dei lettori. Tuttavia, la Markle sarebbe sul punto di pubblicare un libro. Gli esperti, però, sono certi del fatto che non avrà successo: ecco per quale motivo.
Meghan Markle: per gli esperti la sua biografia non ha chance
Come riportato dall’Express, per Edward Coram-James la autobiografia di Meghan Markle non ha possibilità di successo. Il motivo di ciò risiederebbe nel contenuto, probabilmente poco attraente, dell’opera. Mentre i succosi aneddoti sull’istituzione monarchica hanno attirato i fan del principe Harry, ci sono poche possibilità che una biografia di sua moglie attiri folle di lettori. A tale proposito, dunque, l’esperto ha affermato: “La gente saprà che non ci sarà nulla di esplosivo da scoprire“. Questo, dunque, potrebbe essere sufficiente per rendere la sua autobiografia molto classica e “noiosa“. La voce di un libro di memorie, però, non è l’unica riguardante la duchessa di Sussex. Da diverse settimane, infatti, Meghan Markle si trova al centro di voci che le attribuiscono ambizioni elettorali negli Stati Uniti. La moglie del principe Harry punterebbe, per iniziare, ad ottenere la carica di senatrice.
Secondo alcune fonti, però, un seggio al Senato sarebbe solo il trampolino di lancio per raggiungere eventualmente la Casa Bianca. Altre informazioni, invece, riportano che Meghan Markle potrebbe aprire un nuovo profilo social per lanciare la propria attività come influencer. Altri, infine, sono certi del fatto che la moglie del principe Harry sia pronta a tornare a scrivere per il suo vecchio blog di life-style. Tanti i progetti, ma nessuno ha ancora trovato la conferma ufficiale della duchessa. Intanto la commentatrice ed esperta della famiglia reale Dina ha commentato negativamente le ultime notizie sulla Markle. Parlando a US Weekly, ha affermato: “Non è coerente. In realtà penso che riveli molto sulle sue intenzioni originali prima di sposare Harry. Perché mai vorresti fare tutto questo dopo esserti sposato con un membro della famiglia reale? Dovrebbe concentrarsi sul suo lavoro di duchessa“.
Visualizza questo post su Instagram