Netflix, le novità di novembre 2023: da “The Crown 6” a “Suburræterna”
Un altro mese ricco di uscite per il colosso dello streaming video: ecco cosa recuperare a partire dal mese di novembre
Numerose novità si apprestano ad arricchire il catalogo di Netflix nel mese di novembre 2023: ecco tutti i prossimi arrivi. Il colosso dello streaming video ha serbo diversi titoli, che saranno rilasciati nel corso dell’undicesimo mese dell’anno: di seguito, tutte le novità.
Novembre 2023 sarà un mese ricco di uscite per Netflix. Il colosso dello streaming video, che ha tenuto compagnia agli utenti durante la penuria televisiva dei mesi estivi, ha in programma diverse novità per gli abbonati. Tra tutte, si segnalano i nuovi episodi della sesta e ultima stagione di The Crown. Fra i colossi della piattaforma, la serie ha ottenuto il favore della critica e del pubblico, ottenendo ampi consensi e ricevendo innumerevoli premi.
Il mese di novembre 2023 assisterà anche all’uscita di Suburræterna su Netflix. Presentata alla 18^ Festa del Cinema di Roma, la serie reboot-sequel di Suburra sarà prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – e costituita da otto episodi. Spazio anche ai nuovi film, tra cui spicca Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek, anch’esso presentato alla nuova edizione della manifestazione capitolina. Di seguito, dunque, ecco i titoli che si apprestano a fare il loro debutto sulla piattaforma.
Netflix, le novità di novembre 2023: i film in arrivo
Anche nel corso del mese di novembre 2023, Netflix non si risparmierà. Il catalogo del colosso dello streaming video assisterà difatti a diverse aggiunte, sia sul fronte del seriale che cinematografico. Di seguito, ecco i lungometraggi che vedremo a breve sulla piattaforma.
- 1° novembre: Le ladre, Adèle Exarchopoulos, Mélanie Laurent, Manon Bresch, Philippe Katerine, Felix Moati e Isabelle Adjani; Nuovo Olimpo, di Ferzan Ozpetek.
- 3 novembre: Nyad – oltre l’oceano.
- 10 novembre: The Killer, il nuovo film di David Fincher in corsa per il Leone d’Oro alla 80^ Mostra del Cinema di Venezia.
- 16 novembre: Best. Christmas. Ever!
- 17 novembre: I nuovi ricchi; Rustin; Believer 2.
- 21 novembre: Leo, che nella versione italiana sarà doppiato da Edoardo Leo.
- 30 novembre: Family Switch.
Le serie, i reality show e tutti gli altri contenuti in arrivo su Netflix: da The Crown 6 a Squid Game: The Challenge
- 1° novembre: Misteri della fede (docu-serie).
- 2 novembre: Tutta la luce che non vediamo (nuova miniserie); House of Cards 6; Onimusha
- 3 novembre: Un raggio di sole al giorno; Ferry; Blue Eye Samurai.
- 8 novembre: Escape Twin Flames.
- 10 novembre: At the moment – 10 storie d’amore (serie antologica).
- 14 novembre: Suburræterna, l’attesissima serie sequel-reboot dell’acclamata Suburra.
- 16 novembre: The Crown 6, sesta e ultima stagione dell’acclamata serie originale Netflix, che affronterà anche uno dei momenti più drammatici della storia della Corona Inglese, ovvero la tragica morte di Lady Diana.
- 17 novembre: Scott Pilgrim – La serie.
- 22 novembre: Squid Game – The Challenge, il controverso reality show ispirato al noto survival drama sudcoreano, con in palio il premio più alto mai assegnato in un game show, ben 4.56 milioni di dollari.
- 24 novembre: Una famiglia quasi normale.
- 28 novembre: Love Like a K-drama.
- 30 novembre: Obliterated – Una notte da panico.