Blanca 2 prosegue con la messa in onda della quinta puntata, in prima serata su Rai Uno giovedì 2 novembre: ecco le anticipazioni. Nuove indagini attendono la consulente di polizia, soprattutto ora che un attentatore continua a minacciare la città: ecco cosa accadrà.
Lo scorso giovedì 26 ottobre è andata in onda in prima serata su Rai Uno la quarta puntata di Blanca 2. Seppur con numeri più bassi rispetto alla prima stagione, la serie è riuscita comunque a conquistare la fascia del prime time anche con il nuovo appuntamento, grazie ai 3.840.000 telespettatori che hanno seguito le vicende di Blanca Ferrando, Michele Liguori e Sebastiano Russo, pari al 21.4% di share. Nonostante il lieve calo rispetto alla precedente puntata, la serie continua ad appassionare il pubblico, divenendo per il quarto giovedì consecutivo il programma più seguito in prima serata.
Nel corso della nuova stagione, come è ormai noto, per la protagonista molte cose sono cambiate. La prima, in ambito professionale: non è più una stagista al commissariato San Teodoro di Genova, bensì una consulente ufficiale della Polizia di Stato. Anche in ambito sentimentale, la vita di Blanca ha assistito a numerosi cambiamenti, dovuti al suo rapporto sia con Sebastiano (Pierpaolo Spollon) che con Liguori (Giuseppe Zeno).
Oltre alle vicende sul piano personale, la Ferrando si troverà costretta a non abbassare la guardia anche sul posto di lavoro. Un misterioso criminale, difatti, sta seminando il panico in città. Ma cosa accadrà nella quinta e penultima puntata di Blanca 2? Di seguito, le anticipazioni dell’appuntamento previsto in onda giovedì 2 novembre alle ore 21.20.
Blanca 2 prosegue con il quinto e penultimo appuntamento: anticipazioni della nuova puntata
Dopo il successo del precedente capitolo, anche Blanca 2 si avvicina rapidamente alla conclusione, con la messa in onda del quinto e penultimo appuntamento. Durante la scorsa puntata, dal titolo Fumo negli Occhi, la squadra ha dovuto riaprire il caso dell’attentatore, per il quale è stata istituita un’unita di crisi con a capo Paolo Sivori (Raffaele Esposito), capo della Digos. Al contempo, Blanca ha dovuto indagare anche su un omicidio, la cui unica testimone è una ragazza non vedente. Anche sul piano sentimentale, le cose per la Ferrando potrebbero esplodere da un momento all’altro.
Il prossimo giovedì 2 novembre andrà in onda la quinta e penultima puntata, dal titolo Il Cacciatore di Bambini. Un uomo di origini mediorientali è stato aggredito in un parco cittadino e Blanca e la sua squadra si troveranno a dover indagare sul caso. Intanto, per Sebastiano (che nella stagione precedente si fingeva Nanni) la situazione diventerà sempre più intricata: l’uomo si troverà al centro dell’indagine sull’attentatore. Quest’ultimo, infatti, sarà creduto “Polibomber”.
Nel frattempo, anche Liguori è sempre più confuso in merito alla sua situazione sentimentale. Da un parte, infatti, c’è Veronica, grazie alla quale l’ispettore ha riscoperto un lato di sé che pensava ormai sopito da tempo. Dall’altra, però, c’è Blanca, di cui è sempre stato attratto. Intanto, la Ferrando continuerà a mettersi alla prova come mamma a tutti gli effetti di Lucia (Sara Ciocca). Tuttavia, a causa di una serie di eventi, si troverà coinvolta nelle indagini sull’attentatore. Ma cosa accadrà? Non resta che seguire la nuova puntata per scoprirlo.
Leave a Comment