Anche Sarah Ferguson ha commentato sui social l’improvvisa scomparsa della star di Friends. Matthew Perry, infatti, si è spento all’età di 54 anni, lasciando i famigliari e i fans nello shock e nel dolore. Tra gli omaggi strazianti, una nota toccante è arrivata dalla nota esponente della Famiglia Reale britannica. La ex moglie del principe Andrea, infatti, ha avuto modo di conoscere dal vivo il famoso attore.
Sarah Ferguson, duchessa di York, ha commemorato il “geniale” attore su X, la piattaforma precedentemente conosciuta come Twitter, e su Instagram. Per ricordare il suo amico, la ex moglie del principe Andrea ha deciso di condividere con i fan una foto risalente a qualche anno fa, in cui posa accanto a Matthew Perry e ad altri membri del cast di Friends. Nel suo post la Ferguson ha ricordato la star di Hollywood descrivendola come “un talento naturale, un comico e un attore brillante“.
Le sue parole si sono unite a quelle di tanti attori e fans che, nel giro di poche ore, hanno inondato i social con messaggi di addio per il noto attore. Nel suo post la duchessa di York ha scritto: “È una tragedia perderti così presto nella vita, riposa in pace caro Matthew… hai dato così tanta gioia e risate a così tante persone“. Nelle ore successive al primo post, Sarah Ferguson ha condiviso nelle Stories su Instagram anche altre foto che la ritraevano in compagnia del protagonista di Friends.
Sarah Ferguson ricorda l’amicizia con Matthew Perry di Friends
Durante i suoi anni di attività tra il Regno Unito e gli Stati Uniti d’America, Sarah Ferguson ha avuto modo di fare la conoscenza di molte star di Hollywood. La duchessa di York, inoltre, ha mostrato passione per attività di diverso tipo, dedicandosi alla scrittura di romanzi, a podcast e a format di diverso tipo. In passato, dunque, ha collaborato proprio sul set con Matthew Perry. Anche se non è molto noto, è interessante notare che Sarah Ferguson ha ottenuto un breve ma memorabile cameo in Friends durante la sua quarta stagione, quando la trama si è spostata a Londra. L’episodio in questione, intitolato The One with Ross’s Wedding, è stato indimenticabile per i fan, principalmente perché Ross Geller (interpretato da David Schwimmer) dice erroneamente il nome di Rachel Green (Jennifer Aniston) durante i suoi voti nuziali con Emily (Helen Baxendale).
Nel fervore dei preparativi delle nozze, il personaggio di Joey Tribbiani – interpretato da Matt Le Blanc – incontra Sarah Ferguson durante le sue avventure nella capitale britannica. Nell’episodio, dunque, la duchessa di York interpretava semplicemente se stessa. Nel breve cameo, infatti, registra un messaggio divertente per Chandler (Matthew Perry), dicendo: “Ciao Chandler, Joey dice che non ti piace molto il suo cappello, ma penso che sia piuttosto affascinante“. Negli anni la ex moglie del principe Andrea ha conservato un ottimo ricordo della sua partecipazione nella storica serie tv degli Anni Novanta. Secondo la notizia riportata dall’Hello! Magazine, ai tempi sarebbero state le sue figlie – la principessa Eugenie e la principessa Beatrice – a convincerla a partecipare all’episodio.
Visualizza questo post su Instagram