Anche Justin Bieber ha sperimentato i prodotti di bellezza della linea Rhode pensata da sua moglie Hailey. Quest’ultima ha suggerito agli uomini di sperimentare i suoi prodotti, definendoli genderless. 

Hailey Bieber ha lanciato da tempo il suo brand di skincare, Rhode, un progetto che le sta particolarmente a cuore e che rappresenta la sua chiara idea di cura della pelle. E anche suo marito Justin Bieber ne apprezza i benefici, tanto da utilizzare in prima persona i prodotti di Rhode, dimostrando come il brand sia genderless.

Crediti: Ansa – VelvetMag

A raccontarlo è stata la modella ed imprenditrice di bellezza. Non stupisce che il cantante sia di grande supporto. I due sono particolarmente affiatati e da quando Hailey Bieber ha lanciato il suo brand di bellezza ha riscosso particolare successo nel campo. In una recente intervista condivisa da GQ, la modella ha raccontato che anche suo marito ha sperimentato in prima persona i prodotti per la skincare di Rhode.

Anche Justin Bieber utilizza i prodotti Rhode della skincare: la sua linea è genderless

La linea per la cura della pelle di Hailey Bieber non è pensata soltanto per le donne. Stando alle sue recenti dichiarazioni, Rhode non ha genere ed è quindi pensata anche per gli uomini come dimostra suo marito Justin Bieber. Nel corso della video-intervista, la modella ha rivelato quali sono i prodotti di cui non potrebbe mai fare a meno della sua linea come il Peptide Glazing Fluid, un siero che garantisce la pelle effetto ciambella glassata, uno dei trend lanciati proprio dalla modella sui social. E ancora spazio alla crema Barrier Restore e il Glazing Milk del brand che è una delle recenti uscite. Ad esempio, a detta della BIeber, questo prodotto è “essenza idratante“. Il Peptide Glazing Fuild invece l’ha definito un “siero gelatinoso“. La crema invece viene utilizzata “per mantenere la pelle davvero fresca, luminosa, effetto rugiada e protetta durante il viaggio“.

Crediti: Instagram/Rhode – VelvetMag

Mostrando i suoi prodotti, ha garantito che la sua linea è pensata anche per gli uomini, proprio perché anche suo marito l’ha sperimentati sulla propria pelle. Hailey Bieber ha raccontato di aver pensato di realizzare una linea di bellezza proprio a causa dei suoi frequenti viaggi. Avendo determinate necessità, per la modella è stato indispensabile realizzare una linea di bellezza che fosse utile anche lontano da casa e non per questo meno efficace. “Il pensiero era sempre quello di cosa avrei avuto assolutamente bisogno con me in volo e quindi questi prodotti“, ha raccontato a GQ. Il suo suggerimento è di sperimentare questi tre prodotti della linea Rhode a prescindere dal genere.

Crediti: Instagram/Rhode – VelvetMag

Non a caso questa estate Justin Bieber ci ha messo letteralmente la faccia, posando in alcuni scatti per Rhode. Ha infatti impugnato alcuni dei nuovi prodotti di bellezza lanciati dal brand. Negli scatti indossa occhiali da sole, un bucket hat  e un maglione coloratissimo. Tra le mani spicca il Glazing Milk, uno dei cavalli di battaglia di Rhode. L’imprenditrice ha catturato l’attenzione su TikTok per il suo tormentone della pelle effetto ciambella glassata. Ed è piaciuto così tanto da spingerla a creare anche nuovi prodotti il cui obiettivo è una pelle luminosa.