Temptation Island Winter, svelata la data di inizio riprese: tutti i dettagli
Filippo Bisciglia è stato confermato al timone della prima versione invernale del reality: tutte le novità
Fioccano nuovi dettagli sull’attesissima prima edizione di Temptation Island Winter, che vedrà alla conduzione Filippo Bisciglia. Recentemente, infatti, è stata svelata la data dell’inizio delle riprese del reality che, per la prima volta, si svolgerà anche di inverno. Di seguito, le prime anticipazioni.
Dopo un anno di stop, la scorsa estate ha assistito nuovamente al ritorno di Temptation Island. La nuova edizione del reality di Canale 5, che ha visto sette coppie mettersi in gioco per testare i propri sentimenti, ha conquistato i telespettatori, chiudendo con una media di 3 489 000 telespettatori, pari al 26,45% di share. Numeri tutt’altro che trascurabili, al punto tale che l’azienda di Cologno Monzese avrebbe deciso di replicare il successo del reality con una versione invernale. Ed è così che, a seguito di alcune indiscrezioni, è nata l’idea di Temptation Island Winter (titolo ancora provvisorio).
Al timone del reality è stato nuovamente confermato Filippo Bisciglia, il quale è stato il primo ad annunciare ufficialmente il progetto. “Oggi finalmente posso ufficializzare che alla conduzione di Temptation Island Winter, non sappiamo ancora come si chiamerà di preciso il programma, ci sarò io – aveva dichiarato il conduttore, aggiungendo – È un onore per me scendere in campo durante il palinsesto Mediaset invernale. È davvero gratificante: voglio ringraziare Mediaset, la Fascino e Maria De Filippi per la conferma del sottoscritto“. Ebbene, pare ora che il nuovo programma abbia finalmente una data: ecco infatti cosa è trapelato di recente.
Temptation Island Winter, ecco quando avranno luogo le riprese: fiocca la data
Visti gli ottimi ascolti conseguiti dal reality, Mediaset ha confermato la prima edizione invernale dello show impegnato a raccontare il viaggio nei sentimenti di sette coppie. Prossimamente farà il suo debutto Temptation Island Winter che, in base a quanto trapelato, dovrebbe mantenere la medesima struttura.
Alcune coppie, in crisi per diverse ragioni, faranno il loro arrivo nel reality per risolvere i rispetti dubbi. A complicare la situazione sarà la presenza di tentatori e tentatrici: il tutto, condotto da Filippo Bisciglia, che ha confermato la sua presenza al timone del reality. Stando a quanto trapelato, inoltre, pare che ci sia ormai una data di inizio.
A rivelarlo ci ha pensato Gabriele Parpiglia, attraverso Casa Sdl. Il giornalista ha rivelato che per le riprese del programma non manchi molto: l’inizio dei lavori sarebbe fissato per il prossimo 15 gennaio 2024. “Chiudiamo con uno scoop – ha svelato Parpiglia in merito all’avvio delle riprese del reality, proseguendo – al 15 gennaio inizieranno le riprese di Temptation Island Winter, ovvero la versione invernale di Temptation Island”.
Al momento, infatti, sarebbero in corso i casting per reclutare i nuovi protagonisti della trasmissione, che inaugureranno la prima edizione invernale del viaggio nei sentimenti di Canale 5. Così come la versione estiva, sembrerebbe che anche questa stagione sarà composta da un cast NIP, ovvero da persone non famose. Per ora non sono disponibili ulteriori dettagli a riguardo. Non resta che aspettare nuove conferme (o smentite) ufficiali da parte della produzione.