Se l’amore e l’ammirazione degli inglesi rimangono indiscutibilmente rivolti a Kate Middleton, lo stesso non vale per la sua famiglia. Di recente, infatti, i genitori della principessa del Galles sono diventati l’obiettivo di una vera e propria campagna di proteste, dopo il crollo della loro attività di famiglia. Tra gli interessi dei Middleton, infatti, c’era anche un’attività nel campo delle feste.
Il fallimento dell’azienda di famiglia, però, non è rimasto un fatto privato tra le mura di casa Middleton. Messaggi diffamatori sono stati affissi sui lampioni e sugli alberi intorno alla cittadine di cui la famiglia è originaria. Il Sun riporta anche che il fratello di Kate Middleton, James, è stato avvistato mentre tentava di eliminarne le tracce, togliendone alcuni dalla circolazione.
Anche se la Famiglia Reale non si è esposta direttamente per tutelare i Middleton, la futura regina sarebbe preoccupata per il benessere dei propri genitori. Il fallimento dell’azienda, che si occupata di prodotti per le feste, ha lasciato molti fornitori arrabbiati, a cui sono ancora dovuti dei soldi. Carole e Michael Middleton, infatti, hanno deciso di chiudere definitivamente il marchio Party Pieces poco prima che fallisse all’inizio di quest’anno. Tuttavia, alcuni mesi dopo, la rabbia dei creditori è ancora tanta.
Kate Middleton: cosa accade da mesi alla sua famiglia
La famiglia Middleton, dunque, in questi mesi non è riuscita a placare la rabbia del pubblico per il fallimento dell’azienda. Alcuni manifestanti, infatti, chiedono che i genitori di Kate Middleton paghino di tasca propria i debiti. Altri hanno avanzato la pretesa che anche i fratelli della futura regina, Pippa e James, fossero coinvolti. La tensione crescente intorno all’argomento, però, ha iniziato a preoccupare non solo i diretti interessati, ma anche gli abitanti del posto. Alcune settimane fa, infatti, dei manifestanti hanno affisso dei cartelli intorno a Bucklebury, dove la famiglia ha vissuto per diversi decenni, e nel vicino villaggio di Yattendon, nel West Berks. Una fonte ha dichiarato: “Carole e Michael sono incredibilmente popolari. Tutti sono inorriditi da questi manifesti. Non è giusto farlo nel loro villaggio natale, a pochi metri da dove vivono“.
La fonte ha anche aggiunto: “Il loro figlio James vive nelle vicinanze, così come Pippa che si è trasferita lì di recente con la sua famiglia, quindi tutti devono confrontarsi con questa situazione. Stanno facendo del loro meglio per sistemare le cose e non meritano questo tipo di abuso“. Per la famiglia Middleton, però, ci sono anche delle belle notizie. James Middleton, fratello minore di Kate, di recente è diventato padre per la prima volta. Una notizie gioiosa per tutta la famiglia. Prima di sposare la sua Alizee, infatti, James ha affermato di aver sofferto di depressione. Con l’amore per gli animali e la creazione della propria famiglia ha trovato la forza che gli serviva per andare avanti. I Middleton, dunque, cercano di superare il crollo della popolarità e gli attacchi. Intanto William e Kate mostrano loro tutto il sostegno. Secondo il tabloid, infatti, la coppia fa regolarmente visita alla famiglia senza lasciarla sola.
Visualizza questo post su Instagram