Cosa aspettarsi da "The Estate", la nuova commedia Sky con Toni Colette, Kathleen Turner e Anna Faris (Sky Press Office) - VelvetMag
Sono stati diffusi di recente il poster e il trailer italiani di The Estate, divertente commedia targata Sky Original, in arrivo a breve. Il film vedrà coinvolto un cast stellare capitanato da Toni Colette e Anna Faris, nei panni di due sorelle: ecco cosa aspettarsi.
Annunciato da diverso tempo, The Estate si appresta a fare il suo debutto anche in Italia in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Il film è tra i titoli in arrivo nel mese di novembre e sarà distribuito direttamente sul piccolo schermo, senza passare per il grande schermo. Il film, frutto di una co-produzione statunitense e inglese, ha fatto invece il suo debutto nelle sale d’oltreoceano lo scorso 4 novembre 2022.
Diretto da Dean Craig, il film vede la partecipazione di un cast stellare che comprende Toni Collette, Anna Faris, David Duchovny, Rosemarie DeWitt, Ron Livingston, Keyla Monterroso Mejia e Kathleen Turner. Prodotto da Signature Films, Capstone Studios, Pretty Matches, il film è approdato sul grande schermo statunitense con Signature Entertainment. Tuttavia, non ha riscosso un grande successo: a fronte di un budget di 10.5 milioni di dollari, ne avrebbe incassati poco più di 420 mila.
The Estate riunisce un cast di grande livello, che comprenderà Anna Faris (Scary Movie, la sitcom Mom) e Toni Colette (Hereditary – Le radici del male, Cena con delitto – Knives Out, La fiera delle illusioni – Nightmare Alley) nei panni di due sorelle, Macey e Savanna. Oltre a loro, come si è visto, una pletora di volti noti del grande e del piccolo schermo. Si segnalano anche la candidata al Premio Oscar Kathleen Turner e David Duchovny (storico volto di Mulder di X Files). Di seguito, ecco la sinossi del nuovo film, in arrivo su Sky.
Macey e Savanna non hanno molto, ma hanno il piano perfetto. Con un bar sgangherato, che vacilla sull’orlo del fallimento, e le loro vite che non vanno da nessuna parte, le due sorelle cospirano per conquistare la loro zia Hilda, malata terminale – la matriarca prepotente e burbera della famiglia – nella speranza di diventare le beneficiarie della sua vasta proprietà. Ma, come Macey e Savanna scoprono presto, potrebbero esserci altri parenti che hanno avuto la stessa identica idea.
Insomma, una family comedy ricca di colpi di scena, ma non solo. In aggiunta alla sinossi, inoltre, Sky ha rilasciato di recente il trailer e il poster italiani che permettono di dare un primo sguardo al film. Il video svela inoltre le immagini e le prime scene della pellicola. La clip promozionale ufficiale ha inoltre annunciato la data di uscita in Italia: il film arriverà in esclusiva da mercoledì 15 novembre su Sky Cinema e in streaming solo su NOW. Per chiunque volesse recuperarlo, non resta che sintonizzarsi su Sky.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment