My Home My Destiny proseguirà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà.
Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep e Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

My Home My Destiny è proseguita con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming, senza andare in chiaro. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).
Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie continuerà all’insegna delle novità con i prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli che saranno resi disponibili in streaming nella settimana dal 6 al 10 novembre e che promettono diversi colpi di scena in arrivo.
My Home My Destiny anticipazioni degli episodi rilasciati fino al 10 novembre
Nel corso delle precedenti puntate di My Home My Destiny, Zeynep è stata tratta in salvo dalla polizia dopo il rapimento di Mehdi. Quest’ultimo è stato condotto in carcere mentre la Gosku ha potuto fare ritorno a casa. La donna, tuttavia, è rimasta traumatizzata dalla situazione, tanto da rintanarsi nella sua camera e piangere ininterrottamente. Per fortuna, grazie all’intercessione di Emine, Baris è riuscito a convincerla ad uscire per festeggiare il suo compleanno. Intanto, ancora sconvolta dalla morte della sorella Mujgan, Cemile ha cercato di convincere Benal a sposare Mehdi.

Nel corso dei nuovi episodi di My Home My Destiny, Mehdi sentirà la mancanza della sua famiglia. L’uomo riceverà però una bellissima sorpresa da Cemile, Nuh e Benal, mentre si trova in carcere: le donne gli mostreranno difatti la sua bambina. Nel frattempo, in città farà il suo arrivo Ali Riza, zio di Baris e Savas, che avrà diverse discussioni con Sultan.
Nel frattempo, Nermin metterà Zeynep al corrente del fatto che Baris abbia la febbre molto alta ma che rifiuti di farsi curare e di assumere medicine. Ma il datore di lavoro non sarà l’unico a suscitare la preoccupazione della Gosku: la donna apprenderà difatti che Mehdi è stato ricoverato. Si deciderà dunque ad andarlo a trovare in ospedale e qui scoprirà dai medici che il cuore del Karaca si è fermato.
Per fortuna, l’emergenza rientrerà rapidamente e l’uomo si riprenderà. Mehdi farà dunque ritorno in carcere e qui scoprirà di aver cambiato cella. La novità non sarà ben accolta dal meccanico, che tuttavia sembra essere fuori pericolo dopo quanto accaduto.