Terra amara, anticipazioni dal 6 al 12 novembre: Zuleyha e Demir si risposano
Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda
Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 6 al 12 novembre, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, segnati dalla tragica scomparsa di Yilmaz, in onda dal 6 al 12 novembre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5. A partire dal 5 novembre, inoltre, la soap turca tornerà in onda anche di domenica, per la prima volta in prime time, dalle ore 21.20.
Terra amara, anticipazioni delle puntate in onda fino al 12 novembre
Nella puntata di lunedì 6 novembre, Fekeli chiederà a Lutfiye fare ritorno con lui a Cukurova. L’uomo è convinto che la zia di Fikret riuscirà a placare la sete di vendetta di quest’ultimo nei confronti di Demir, dopo che è stato svelato il rapporto che unisce i due.
Nell’episodio di martedì 7 novembre, per la prima volta da tanti anni, Zuleyha e Demir sembrano davvero innamorati. Dal canto suo, lo Yaman avvertirà l’esigenza di scusarsi con lei per tutte le sofferenze che le ha causato sin da quando si conoscono, soprattutto per averla obbligata a sposarlo. In seguito, le chiederà nuovamente di diventare sua moglie.
Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 8 novembre. Dopo essersi nuovamente ritrovati, Zuleyha e Demir si godranno la loro seconda luna di miele, all’insegna della gioia e della felicità. Intanto, Fekeli continuerà a provare a convincere Lutfiye a stabilirsi a Cukurova, rimanendo da lui, per placare Fikret. La donna accoglierà la su richiesta.
Nell’episodio di giovedì 9 novembre, Fikret verrà a conoscenza del fatto che Umit non abbia rispettato il loro accordo: la donna si è difatti innamorata di Demir. Il giovane non la prenderà affatto bene. Al contempo, Zuleyha e lo Yaman sono di rientro dalla loro seconda luna di miele. Ad accoglierlo al ristorante, l’imprenditore troverà Dursun ed Erkan per parlare di affari. La serata per Demir, tuttavia, non finirà nel migliore dei modi.
Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 10 novembre. Demir farà ritorno alla tenuta ricoperto di ferite e, il giorno seguente, rivelerà a Zuleyha cosa sia accaduto. Lo Yaman ha fatto a botte con Ramazan, reo di aver insultato Sevda. Fuori di sé dalla rabbia, la Altun si recherà alla vetreria con una spranga di ferro e distruggerà tutto.
Demir scopre che Fikret è il responsabile dei manifesti contro il padre
Nell’appuntamento di sabato 11 novembre, Mujgan pone Fikret davanti una scelta: o lei o i suoi piani di vendetta. Nel frattempo, Demir si fermerà in strada per prestare soccorso a un uomo ma verrà aggredito, riportando un colpo in testa. Gulten, Sevda e Zuleyha salveranno una bambina delle baracche e la porteranno in ospedale, dove se ne occuperà Umit.
Lo Yaman, intanto, incontrerà ad Istanbul Esma, che gli rivelerà la verità dietro i manifesti infamanti sul conto del padre: Fikret è il responsabile. Confrontandosi con la Altun, inoltre, Demir scoprirà che lei fosse già consapevole di alcuni dettagli riguardanti il giovane e si infurierà per non essere stato stato messo al corrente. Intanto, insieme a Lutfiye, Fekeli giungerà nel covo del nipote e avrà un infarto, dopo aver capito che stia stato lui l’autore dell’attentato – fallito – ai danni dell’azienda di Demir.
Nella puntata di domenica 12 novembre, Cetin se la prenderà con Fikret in ospedale, accusandolo di essere il responsabile del malore di Fekeli. Lo Yaman assisterà alla scena, mentre Lutiye riuscirà a placare il nipote. In città, intanto, non si farà che parlare delle dichiarazioni di Fikret in merito alle presunte violenze che lo Yaman senior avrebbe inflitto alla madre del ragazzo. In seguito, si farà più chiara la situazione per Fikret, Demir e Zuleyha scopriranno la verità su Adnan Yaman e Safiye. A chiarire la situazione sarà Lutfiye che farà leggere delle lettere che testimonieranno l’amore della donna verso lo Yaman. Fikret deciderà dunque di partire alla volta della Germania, mentre Demir renderà noto il contenuto delle lettere per riabilitare il buon nome del padre.