Emma Stone grande assente sul red carpet di Venezia 2023 recupera ai front row
Anche se "Povere Creature!" ha trionfato alla Mostra del Cinema di Venezia non ha potuto sfilare privandosi di un momento glam
A causa dello sciopero degli attori ancora in corso ad Hollywood, Emma Stone non ha potuto partecipare alla Mostra del Cinema di Venezia 2023 dove il suo ultimo film Povere Creature! ha trionfato. Nel mezzo, però, l’attrice è apparsa più volte ai front row delle sfilate di Louis Vuitton.
Emma Stone avrebbe potuto incantare il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia quest’anno, dov’è stato presentato in anteprima e in concorso il suo ultimo film Povere Creature! Purtroppo, a causa dello sciopero degli attori che continua la protesta in quel di Hollywood, l’attrice non ha potuto partecipare alla promozione del film. Di conseguenza ha dovuto saltare la kermesse in Laguna, privando i fan fashion addicted di un suo momento glam tanto atteso.
L’attrice, classe 1988, è già vincitrice di un Oscar come migliore attrice per la performance in La La Land, ma in Povere Creature! interpreta una creatura ammaliata dalla vita e mossa da una forte curiosità. Ed è piaciuta così tanto la sua performance da essere premiata nonostante l’assenza. Povere Creature!, infatti, ha trionfato durante questa recente edizione portando a casa il Leone d’Oro. Negli anni, Emma Stone ha guadagnato forte notorietà. Ha recitato in film come Easy Girl, Amici di letto, Crazy, Stupid Love e The Help prima di diventare icona pop con The Amazing Spider-Man. Negli anni ha recitato in Birdman, La battaglia dei sessi, La favorita e Crudelia.
Emma Stone, quante volte ha incantato il red carpet con i suoi look
Pur essendosi privata dei recenti red carpet a causa dello sciopero degli attori, Emma Stone non ha resistito al richiamo dei front row, soprattutto quando l’invito arriva da parte di Louis Vuitton. Estremamente legata alla maison francese della quale è anche ambassador, l’attrice di Crudelia è apparsa anche durante le Fashion Week. Ad esempio, in occasione di una cena privata della maison a Parigi, ha sfoggiato un look di Louis Vuitton total black. O ancora, per il front row per la collezione Fall/Winter 2023 alla Fashion Week parigina di marzo, ha optato per un completo gessato blu della maison francese.
Con grande eccezione nonostante lo sciopero, l’attrice è apparsa anche alla première newyorkese di Bleat durante il Festival in città. Per l’occasione ha sfoggiato un look autunnale con un blazer dress in doppiopetto champagne accompagnato da trench di Louis Vuitton. Ed è della maison anche l’abito crema a trama plissé indossato per la première di When You Finish Saving the World svoltasi a New York ad inizio 2023. Agli Academy Museum Gala del 2022 è sempre Louis Vuitton il suo look: un minidress color carta da zucchero in chiffon con piume e cristalli, accompagnato da ricami in pizzo nero.
Sul red carpet del Met Gala 2022 ha riciclato il suo wedding dress ancora firmato Louis Vuitton, rendendolo un minidress bianco con gonna di frange. Sul red carpet della première di Crudelia a Los Angeles, ha preferito un completo black&white della maison aggiungendo anche gioielli Louis Vuitton. Al Met Gala 2020, invece, ha indossato un completo jumpsuit tempestato di paillettes d’argento. Per la première di Zombieland – Doppio colpo ha indossato un midi in chiffon di Louis Vuitton con calzature in bronzo. Infine, sul tappeto rosso degli Oscar 2019, ha indossato un abito a trama geometrica con paillettes effetto bronzo, naturalmente Louis Vuitton.