Primo pianoRoyal Life

Meghan Markle: le amicizie con la Famiglia Reale prima dell’incontro con Harry

La duchessa aveva affermato di non conoscere nessuno ma non sembra essere così

È famosa l’affermazione di Meghan Markle che sostiene di non aver mai cercato online suo marito, il principe Harry, prima del loro primo appuntamento. La duchessa di Sussex, infatti, aveva dichiarato in passato di non conoscere nulla della Famiglia Reale inglese. Anche nel corso del documentario Netflix, andato in onda lo scorso anno, ha ribadito la sua ignoranza sulla Corona. Tuttavia un tabloid ha dimostrato che già nel 2016, Meghan Markle aveva stretto diversi legami con il futuro marito.

Negli anni precedenti all’inizio della sua relazione con il principe Harry, sembra che Meghan Markle avesse già stretto amicizia con sei persone chiave che l’avevano messa in contatto con la Famiglia Reale inglese. Il Femail, infatti, con un’esclusiva ha rivelato i rapporti che la ex attrice aveva stretto con personaggi-chiave, che le avrebbero permesso di dare una svolta alla sua vita.

Meghan Markle
Ansa

Anche se oggi sembra che Meghan Markle non voglia avere legami con la Famiglia Reale, secondo la fonte, prima di conoscere il principe Harry, lo desiderava molto. Quando viveva ancora a Toronto e girava Suits, tra le sue amiche più care aveva Jessica Mulroney. La donna, che ha continuato a mantenere uno stretto legame con la duchessa di Sussex, non era estranea fin da prima alla Famiglia Reale inglese. La star, infatti, è sposata con Ben Mulroney, figlio dell’ex primo ministro canadese. I suoi suoceri, infatti, hanno ospitano il principe Carlo e la principessa Diana durante una visita ufficiale a Ottawa negli Anni Novanta. La coppia ha anche ospitato la regina Elisabetta a Vancouver in una riunione del Commonwealth durante il suo tour ufficiale in Canada nel 1987. Questo, però, non era l’unico legame della Markle con la Famiglia Reale.

Meghan Markle: i suoi legami con la Famiglia Reale inglese

Tra le amicizie che collegavano Meghan Markle alla Famiglia Reale in passato c’era anche la stilista Misha Nonoo. Ai tempi in cui era ancora sposata con l’ex marito Alexander Gilkes, questo era un amico del principe Harry e del principe William. Gilkes, infatti, era un loro compagno, quando questi erano due studenti presso il college di Eton. Dopo il divorzio, inoltre, Alexander Gilkes si è fidanzato con la campionessa di tennis Maria Sharapova, che ha legami così stretti con la famiglia reale che è stato persino invitato al matrimonio del principe William e Kate Middleton. Tramite la stilista, inoltre, Meghan Markle avrebbe conosciuto la principessa Eugenie, ben prima di incontrare il futuro marito.

Harry e Meghan Markle
Ansa

Il fratello minore di Alexander, Charlie, uscì con Pippa Middleton per diversi anni. Durante la loro relazione è stato invitato a bordo della barca della famiglia Middleton per assistere allo spettacolo durante le celebrazioni del Giubileo di diamante della regina Elisabetta nel 2012. Tra gli altri legami di Meghan Markle con la Famiglia Reale, c’è anche l’amicizia con un noto amico di re Carlo III. Poche settimane prima del suo primo appuntamento con il principe Harry, infatti, l’ex attrice ha incrociato la strada di Violet von Westenholz. Si tratta della figlia dell’ex sciatore olimpico Barone Piers von Westenholz, che è un caro amico del Re. Violet è anche un’amica del principe Harry da quando erano entrambi adolescenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNA_PARIS_CHIC (@anna_paris_chic)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio