Crediti: JLo Beauty/Instagram - VelvetMag
Come prendersi cura delle labbra in autunno? L’esempio arriva da Jennifer Lopez, che ha lavorato un anno intero per perfezionare il suo nuovo balsamo labbra con JLo Beauty.
Labbra idratate significa labbra non screpolate ed è il must have per le stagioni più fredde dell’anno. Ma come riuscire nell’intento? Un consiglio arriva anche dalla skincare di Jennifer Lopez, che si amplia sempre più con un occhio di riguardo per le labbra, una delle zone viso maggiormente esposte al freddo e sbalzi di temperatura e che per questo necessita di maggiori accortezze.
Per evitare secchezza, sensibilità e screpolature poco piacevoli e che danneggiano anche il make-up, è importante prendersi cura delle proprie labbra con prodotti specifici. Un consiglio è quello promosso di recente proprio da JLo Beauty, il brand di bellezza fondato da Jennifer Lopez che in vista dell’autunno e con l’arrivo dell’inverno accende un faro in direzione delle labbra. Pare che la cantante ed imprenditrice abbia lavorato per un anno intero alla nuova formula pensata per le labbra. Ed ecco arrivato finalmente il momento di svelare al mondo intero il suo nuovo balsamo labbra, pensato per prendersi cura in modo corretto delle proprie labbra nella fase di skincare.
In molti ignorano la cura delle labbra finché non è troppo tardi. Quante volte capita di acquistare rapidamente un balsamo labbra per cercare di tamponare secchezza e screpolature. La prevenzione aiuta ad ovviare il problema, esattamente come pensato da Jennifer Lopez che, con il suo marchio di bellezza, ha proposto una formula tutta sua per il balsamo labbra. L’imprenditrice ha raccontato a People di aver lavorato per un anno intero al suo nuovo prodotto pensato per una skincare autunnale ed invernale. E, in vista delle vacanze di Natale, la popstar ha promosso una maschera labbra ultra idratante, il cui nome è Beso Balm. Una formula pensata per labbra da rimpolpare, che leviga e aiuta a compattare la pelle. Per Jennifer Lopez è stato naturale realizzare un prodotto simile per la skincare, proprio perché ritiene la cura delle labbra un must have.
“Tutti hanno quei pochi prodotti che aggiungiamo durante la giornata. E per me si tratta di un balsamo labbra. È quel genere di prodotto che porti con te in borsa, quello che hai sul comodino. Sia durante il make-up o appena dopo lavato la faccia per andare a dormire la sera, questo è l’ultimo prodotto che utilizzo. Quindi, dopo aver lavorato alla cura della pelle, ho pensato che avessimo bisogno di un ottimo balsamo per le labbra ed era ciò che mancava“. Tuttavia non si tratta di un semplice balsamo labbra.
Quello proposto da JLo ha un altro scopo: “Ha posto fine alla mia ricerca del balsamo labbra perfetto. Non volevo scendere a compromessi con questa formula. La consistenza era molto importante per me. Burroso, ma con una finitura lucida. Si può indossare durante il giorno, ma se ne applichi un po’ di più per la sera diventa una maschera idratante“. JLo ha proposto un prodotto completo e adatto secondo vari utilizzi. “Non esiste niente come un finish lucido per farti sembrare immediatamente in forma. È diventato il tocco finale da aggiungere alle giornate senza make-up e quelle glam. E mentirei se dicessi che non voglio apparire un po’ glam quando vado a letto la sera“. La grande difficoltà del prodotto? A detta della global ambassador di Intimissimi, è stato il profumo di “flan de vainilla” che ha impiegato un anno di lavoro.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment