My Home My Destiny proseguirà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà.
Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep e Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

My Home My Destiny è proseguita con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming, senza andare in chiaro. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).
Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie continuerà all’insegna delle novità con i prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli che saranno resi disponibili in streaming nella settimana dal 13 al 17 novembre e che promettono diversi colpi di scena in arrivo.
My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi rilasciati fino al 17 novembre: cosa accadrà
Nel corso delle precedenti puntate di My Home My Destiny, Cemile, Nuh e Benal hanno fatto una sorpresa a Mehdi, in carcere. Il meccanico ha difatti potuto vedere il volto della figlia appena nata, per la prima volta: ciò ha avuto un impatto positivo sul suo umore. Nel frattempo, Zeynep è stata messa al corrente da Nermin dello stato di malessere di Baris e del fatto che quest’ultimo non volesse farsi curare. Al contempo, la Gosku è venuta a sapere che il Karaca è stato ricoverato e che abbia rischiato di morire.
Nei prossimi episodi di My Home My Destiny, grande gioia per Benal, Nuh, Kibrit e Cemile. La famiglia di Mehdi riceverà difatti un’ottima notizia inerente al meccanico: l’uomo potrà finalmente rilasciare la prigione, a breve. Tuttavia, non tutto andrà come previsto: il giorno della sua uscita dal carcere, infatti, le quattro lo aspetteranno al di fuori dalle mura detentive, ma un evento inaspettato cambierà le sorti del Karaca. Cosa accadrà?

Mehdi incastrato? Ecco cosa è successo
Intanto, Baris metterà Nermin al corrente del fatto che Ekrem sia stato incriminato. La donna potrà ora rasserenarsi dal momento che le verrà restituito il denaro della sua azienda di famiglia. Nel frattempo, la situazione di Mehdi si farà più chiara. Il meccanico si trova di nuovo dietro le sbarre perché è stato accusato di aver aggredito e accoltellato un altro detenuto, poco prima della sua uscita di prigione.
Che qualcuno stia remando contro il Karaca? Quest’ultimo deciderà dunque di ascoltare il suggerimento di Cengiz di cercare di procurarsi del denaro per assicurarsi i favori di qualche detenuto, così da poter ottenere informazioni e, soprattutto, protezione. Nel frattempo, quando Ozlem verrà a conoscenza di Zeynep e della complicata situazione familiare alle spalle della ragazza avrà un furioso litigio con Baris.