Terra amara anticipazioni dal 13 al 19 novembre: Umit farà una confessione sconvolgente a Sevda
Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda
Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 13 al 19 novembre, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, segnati dalla tragica scomparsa di Yilmaz, in onda dal 13 al 19 novembre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5. A partire dal 5 novembre, inoltre, la soap turca tornerà in onda anche di domenica, per la prima volta in prime time, dalle ore 21.20.
Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 19 novembre
Nella puntata di lunedì 13 novembre, Mujgan metterà nell’automobile di Demir un braccialetto di Umit, che sarà ritrovato da Zuleyha. La Altun chiederà dunque spiegazioni al consorte, che riuscirà a trovare una spiegazione. Dopo aver tentennato, le dirà di aver dato un passaggio alla donna qualche giorno prima e la moglie gli crederà, almeno in apparenza.
Nell’episodio di martedì 14 novembre, Saniye terrà fuori di casa Gaffur. Quest’ultimo si recherà perciò a casa di Mujgan per fare un bagno: l’abitazione si trova nella tenuta Yaman. Per sfortuna dell’uomo la Hekimoglu farà il suo arrivo in quel momento e lo beccherà in casa. La dottoressa andrà dalla Altun, lamentandosi del fatto che l’ex sarta non sia in grado di gestire i propri domestici. Stanca di Gaffur, Gulten si sfogherà con Fadik e qualcuno li sentirà di nascosto.
Umit e Fikret si alleano contro Demir
Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 15 novembre. Infuriato per il ritrovamento del bracciale, Demir si dirigerà da Umit e sarà caustico con lei: le dirà di lasciarlo in pace, dal momento che tra loro è finita. Vista la resistenza di lei, lo Yaman passerà alle minacce. Una volta tornata a casa, la donna troverà Fikret: l’uomo non è più partito dalla Germania, come ha detto che avrebbe fatto, perché vuole portare avanti la sua vendetta. Dal canto suo, il ragazzo le proporrà di coalizzarsi contro Demir e lei accetterà. I due attueranno il loro piano: il primario chiamerà lo Yaman, dicendosi in fin di vita. L’uomo correrà a salvarla: Fikret, intanto, è in agguato pronto con una macchinetta fotografica.
Nell’episodio di giovedì 16 novembre. Mujgan ora sa che Gaffur occupa abusivamente la sua villa che Yilmaz le ha lasciato in eredità. Anche Gulten è consapevole e, alla fine, deciderà di denunciarlo a Demir. L’imprenditore si scaglierà furiosamente contro l’uomo e arriverà al punto di cacciarlo dalla tenuta.
Umit spiazza Sevda: la confessione inaspettata
Nella puntata di venerdì 17 novembre, Gaffur si ritroverà ad andare a vivere in una baracca con altri braccianti ma Rasit, sotto ordine di Demir e Saniye, dopo averlo scoperto, lo caccerà. Nel frattempo, alla villa sarà recapitata una lettera anonima per Zuleyha, che in quel momento non si trova in casa. Sarà Sevda ad aprirla e scoprirà che al suo interno si trovano delle fotografie che ritraggono Demir e Umit. La cantante andrà su tutte le furie e deciderà di affrontare nuovamente il primario.
Nell’appuntamento di sabato 18 novembre, durante il loro confronto, Umit sgancerà la bomba: dirà a Sevda di essere sua figlia. Per lo stupore, la cantante avrà un infarto e sarà ricoverata: Demir e Zuleyha la raggiungeranno. Intanto, Fekeli andrà ad Amburgo e farà un’amara scoperta: Fikret non si trova lì. Nel frattempo, Umit sembra fare il doppio gioco: insinuerà il dubbio allo Yaman che il mittente della busta possa essere Fikret, ma al contempo continuerà ad aiutare quest’ultimo.
I malumori lasceranno presto spazio a un clima di festa alla tenuta, per via del compleanno del piccolo Adnan, a cui si presenterà anche Umit. Demir non la prenderà affatto bene, ma non darà in escandescenza per non rovinare l’evento, soprattutto per la decisione che ha preso per il piccolo: dargli il nome del padre. Al contempo, Gaffur vagherà per le strade di Cukurova, in cerca di un posto in cui stare e di un lavoro.
Terra amara proseguirà con la puntata di domenica 19 novembre, in onda in prima serata. Mentre tutti si trovano alla festa, Fikret appiccherà un incendio alle stalle. L’uomo ignora, però, che Gaffur aveva trovato rifugio proprio lì. Intanto, Demir e Zuleyha si renderanno conto dell’inconveniente e capiranno che sia proprio il fratellastro dello Yaman il colpevole. L’indomani, Fekeli e Demir avranno uno duro scontro di fronte a tutta la città a causa di Fikret.
L’imprenditore, in preda alla furia, farà partire tre colpi che feriranno il rivale al cuore. Umit correrà ad avvisare il complice: il primario non sa la scena fa pare di un piano architettato dai due uomini per far uscire allo scoperto il ragazzo. La mossa si rivelerà vincente: Fikret si presenterà al cospetto di Fekeli, che sta bene. Demir proporrà una tregua, ma il fratellastro è irremovibile: Fikret vuole infatti che l’imprenditore ammetta che il padre fosse una cattiva persona.