Grande Fratello 2023, anticipazioni del 13 novembre: Perla Vatiero entra in casa?
Il reality condotto da Alfonso Signorini prosegue con un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà
Il Grande Fratello 2023 prosegue con la diciannovesima puntata, in onda lunedì 13 novembre in prima serata su Canale 5. Novità in arrivo nel corso del nuovo appuntamento del reality, condotto da Alfonso Signorini e commentato in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
Prosegue la messa in onda del Grande Fratello 2023. Lo scorso giovedì 9 novembre è andata in onda la diciottesima puntata dell’edizione, che non ha assistito ad alcuna eliminazione. In nomination, sono finiti 7 concorrenti, ovvero Ciro Petrone, Giampiero Mughini, Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Vittorio Menozzi, Grecia Colmenares e Giuseppe Garibaldi. Il pubblico è stato chiamato a votare, come al solito, chi salvare tra loro: il concorrente con la percentuale più bassa è finito in nomination diretta per l’eliminazione, per la puntata di lunedì 13 novembre. Ad intercettare il minor numero di simpatie del pubblico è stato Ciro Petrone, finito in nomination diretta.
In termini di ascolti, la nuova puntata ha assistito a un nuovo calo rispetto al precedente appuntamento. La diretta di giovedì 9 novembre ha tenuto incollati 2.512.000 spettatori con uno share del 18.5%, al di sotto del finale di stagione di Blanca 2, che ha chiuso in bellezza con 4.439.000 spettatori pari al 24.3% di share.
Dopo la ritrovata sintonia con Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese è finito nuovamente al centro delle polemiche. Questa volta, tuttavia, la “primadonna” della casa Grande Fratello 2023 non c’entrerebbe nulla. L’attore, infatti, ha ammesso di essersi sentito messo in ombra da parte degli altri inquilini della casa, dopo essersi fatto portavoce dei malumori degli altri quando era in lite con Beatrice. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi nella nuova puntata.
Grande Fratello 2023, cosa accadrà nella puntata di lunedì 13 novembre: nuovi ingressi?
Secondo Varrese, la prima a parlare di “strategia” in merito al suo riavvicinamento con Beatrice Luzzi è stata Rosy Chin, sebbene non sia stata la sola. Anche Alfonso Signorini, tutto sommato, è sembrato convinto che dietro le azioni del gieffino ci fosse un pensiero di questo tipo. Se Massimiliano Varrese ha definito “rischiosa” la scelta di avvicinarsi all’attrice, il “padrone di casa” ha chiosato in diretta: “Ma non agli occhi del pubblico con Beatrice preferita“.
La puntata del Grande Fratello 2023 di giovedì 9 novembre ha assistito inoltre a un riavvicinamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Quest’ultimo, secondo Massimiliano Varrese, starebbe giocando con l’attrice: quest’ultima, pur dicendosi contenta del riavvicinamento al collega, ha difeso in parte Garibaldi. Tuttavia, a sostenere le parole di Varrese è stato anche Ciro Petrone.
Si è poi tornati sulla questione Angelica-Mirko-Greta. Brunetti si è detto innamorato della ex tentatrice di Temptation Island anche se non può capire in casa se è “la donna della mia vita“. Il gieffino avrebbe inoltre confidato a Ciro i suoi dubbi sulla maturità della ragazza che ha lasciato fuori. Quest’ultima ha poi mandato un latro videomessaggio in cui ha attaccato Angelica e gli altri concorrenti definiti da lei “di una bassezza unica” Il discorso è poi ricaduto su Perla Vatiero, riguardo alla quale Alfonso Signorini ha anticipato in diretta (senza dire nulla ai concorrenti): “Lunedì, a proposito di Perla, ci sarà una grossa sorpresa“. Che sia una nuova concorrente? D’altronde, il “padrone di casa” aveva assicurato già negli scorsi appuntamenti nuovi ingressi.
Il momento delle nomination
Si è poi arrivati al momento tanto atteso delle nomination. Come al solito, Alfonso Signorini ha annunciato i nomi degli immuni della casa: Vittorio Menozzi, Anita Olivieri, Alex Schwazer e, per la seconda settimana di fila, Beatrice Luzzi. Cesara Buonamici ha invece salvato Massimiliano Varrese e Mirko Brunetti. Come al solito, gli immuni hanno votato in confessionale segretamente, mentre gli altri hanno fatto le nomination palesi in sala led: i due più votati sono finiti al televoto diretto con Ciro Petrone. Alla fine, a giocarsi la loro permanenza in casa nella prossima puntata, insieme a Ciro, saranno Jill Cooper e Giuseppe Garibaldi: chi sarà eliminato tra di loro? Non resta che aspettare la diretta per scoprirlo.