Baby2Baby Gala 2023, le star sul red carpet rincorrono le tendenze
Dal total black al ritorno dei pois fino alla trama floreale: le stelle brillano di luce glam
Torna l’appuntamento con il Baby2Baby Gala. Per l’edizione 2023 le star non hanno trattenuto il proprio glam, da Kim Kardashian fasciata in Balenciaga a Zoe Saldana in black&white.
Il tappeto rosso dei Baby2Baby Gala 2023 si incendia di glam ed è tutto merito dei suoi ospiti. Quest’anno il red carpet del gala ha incluso star piuttosto gettonate che hanno saputo far breccia nel cuore dei fashion addicted a prescindere dall’allure hollywoodiano. Tante sono le attrici che hanno calcato il tappeto dell’evento annuale al Pacific Design Center di West Hollywood. Ma tante sono anche modelle, influencer ed imprenditrici che ogni giorno viziano il web con tendenze glam e beauty.
Ogni anno il Baby2Baby Gala si propone un obiettivo ben preciso: raccogliere fondi per i bambini più bisognosi. E non può rinunciare alle sue stelle più luminose. Quest’anno, ad esempio, ha acceso i riflettori su Kim Kardashian e Hailey Bieber, ma non ha rinunciato allo sfarzo hollywoodiano, non ora che lo sciopero degli attori è finalmente concluso. Di fatto sul red carpet sono apparse attrici come Zoe Saldana, Olivia Wilde e Jessica Alba. Scopriamo i look più belli avvistati sul red carpet.
Baby2Baby Gala 2023, i look sul red carpet
Tante le star sul tappeto rosso dei Baby2Baby, prima tra tutte Salma Hayek fasciata nel suo abito verde smeraldo. Il long dress aderente tempestato di paillettes senza spalline è accompagnato da gioielli di Boucheron. Kim Kardashian invece ha optato per un abito di una maison che le sta particolarmente a cuore. Il suo look floreale a trama nude con decorazioni total black porta la firma di Balenciaga. Vi ha abbinato décolleté nude a punta.
Vanessa Bryant ha optato per un abito in raso rosso cremisi con delicati drappeggi e scollatura a petalo, a cui ha abbinato collier di diamanti. Jessica Alba, invece, ha optato per un abito in oro con paillettes e fantasia geometrica con scollatura asimmetrica di Tamara Ralph Couture. Le co-CEO dell’evento invece Norah Weinstein e Kelly Sawyer Patricof hanno proposto due look scintillanti: la prima sfoggia un abito di Andrew Gn. La seconda invece indossa Chanel. Olivia Wilde ha riportato i pois sul tappeto rosso, fasciata in un abito con scollo a V e spalline sottili di Balmain.
Hailey Bieber invece ha scelto un long dress senza spalline con dettagli cut out e total black di Saint Laurent. Lori Harvey invece ha optato per un abito nude che gioca con le trasparenze e gonna effetto degradé in pendant con lo strascico. Alessandra Ambrosio invece ha optato per un abito da fiaba, rosa confetto in raso firmato Monique Lhuillier a cui ha abbinato una pochette a forma di fiocco e gioielli di LeVian. Bianca Balti segue il gothic look di Dolce&Gabbana, con un long dress floreale dai ricami argentati. Zoe Saldana ha preferito un minidress floreale black&white di Balmain con gioielli di Reza.
Rachel Zoe ha indossato un long dress in oro rivestito di paillettes con l’orlo della gonna drappeggiato. Per Demi Lovato invece il look è in nero, con un long dress in raso aderente che avvolge la silhouette e guanti in velluto firmato Dolce&Gabbana. Ed è in velluto anche l’abito vinaccia di Nicole Richie. Heidi Klum, dopo il suo party di Halloween, riappare sul red carpet fasciata in un abito nero in tulle di Lever Couture.
Visualizza questo post su Instagram