Grande Fratello 2023, anticipazioni 15 novembre: i nominati, cosa accadrà
Il reality condotto da Alfonso Signorini prosegue con un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà
Il Grande Fratello 2023 prosegue con la ventesima puntata, in onda mercoledì 15 novembre in prima serata su Canale 5. Novità in arrivo nel corso del nuovo appuntamento del reality, condotto da Alfonso Signorini e commentato in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
Prosegue la messa in onda del Grande Fratello 2023 che, da questa settimana, cambierà collocazione. Per lasciare spazio al debutto di Io Canto Generation, condotto da Gerry Scotti, il reality show è stato difatti anticipato a mercoledì. Nel corso della diciannovesima puntata, andata in onda lunedì 13 novembre, ha avuto luogo una nuova eliminazione: il pubblico è stato chiamato a esprimere il proprio voto su Giuseppe Garibaldi, Ciro Petrone e Jill Cooper. Ad abbandonare la casa è stata proprio quest’ultima, con solo il 22% di preferenze, contro il 29% di Petrone e il 49% di Garibaldi.
La nuova puntata avrebbe dovuto assistere anche all’entrata di Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti, all’insaputa degli altri concorrenti. Ciononostante il suo ingresso è stato rimandato a causa della positività al Covid della ragazza. I due hanno tuttavia avuto un confronto a distanza, al termine del quale i due si sono emozionati fino alle lacrime.
Nel corso della diretta di lunedì 13 novembre, Alfonso Signorini è poi tornato sulla questione Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Dopo la rottura, i due sembravano essersi riavvicinati ma, alla fine, si sarebbe trattato di un fuoco di paglia. In concomitanza con il compleanno dell’attrice, infatti, lui avrebbe deciso di chiudere durante la diretta. Ecco cosa aspettarsi dalla nuova puntata del Grande Fratello 2023, in onda mercoledì 15 novembre in prima serata su Canale 5.
Grande Fratello 2023, cosa accadrà nella puntata del 15 novembre: nominati, novità
Nonostante sia saltato, per il momento, l’ingresso di Perla Vatiero all’interno della casa, non sono mancate le sorprese nel corso della precedente puntata del Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini ha difatti deciso di parlare di Letizia Petris e della storia che ha avuto con quella che la gieffina ha definito “la donna della mia vita“, Nicole Conte.
Se la Petris ha raccontato che la loro storia sia finita per sua volontà, a causa dei pregiudizi, l’ex compagna ha dato un’altra versione, ben più caustica. Nicole Conte ha rivelato di aver sofferto a causa sua e di essere stata tradita, attraverso un duro sfogo social. L’inquilina del Grande Fratello 2023 si è detta allibita, senza però confermare né smentire le voci riguardanti il tradimento. Insomma, ci sarà da aspettarsi un confronto tra le due all’interno della casa?
Spazio poi alla querelle tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, in cui c’entrerebbe anche Anita Olivieri. Nel corso della puntata di lunedì 13 novembre, Garibaldi ha deciso di mettere fine al rapporto con Beatrice Luzzi. A domanda diretta di Alfonso Signorini, il gieffino ha dichiarato: “Io in questi tre giorni ho litigato con Beatrice. Sapevo che quando ho iniziato la storia con lei ci sarebbero state delle difficoltà che dovevano essere affrontate. C’è un sentimento con lei e la voglia di stare con lei, ma visti i continui litigi, lo stare male, stanotte ho pensato che devo mettere un punto a tutto. Sì, voglio mettere un punto a questa storia“.
Secondo molti, l’ago della bilancia sarebbe stata proprio la vicinanza con Anita Olivieri. Sebbene i due abbiano precisato che tra loro ci sia una bella amicizia, per molti all’interno della casa non è così, almeno da parte di Giuseppe Garibaldi.
I nominati: per la prima volta nessuno è immune
Si è poi passati al momento tanto atteso delle nomination, dopo l’eliminazione di Jill Cooper. Per la prima volta dall’inizio del reality nessuno dei concorrenti del Grande Fratello 2023 ha ricevuto l’immunità: tutti sono stati nominabili. Al televoto sono finiti 6 gieffini, ovvero Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi (entrambe habitué), Anita Olivieri, Rosy Chin, Massimiliano e Ciro Petrone. La prossima puntata non sarà eliminatoria: il pubblico sarà chiamato a scegliere chi salvare. I due più votati otterranno l’immunità dalle nomination.