I GQ Men of the Year Awards tornano ad illuminare il red carpet. La cerimonia 2023 si è svolta in quel di Londra, catturando l’interesse di tantissime celebrità, da Jeremy Allen White a Maisie Williams.
Torna l’appuntamento in presenza con i GQ Men of the Year Awards 2023. Sul red carpet, organizzato presso la Royal Opera House di Londra, tantissime star hanno dato un contributo glam alla serata che lato organizzazione ha previsto una cena seguita da un party esclusivo. E non poteva mancare di certo il tappeto rosso, finalmente frequentato anche dalle star del mondo dello spettacolo che, a causa dello sciopero degli attori, hanno dovuto rinunciare a diversi eventi mondani.
La cerimonia si svolge ormai come da tradizione ogni anno selezionando vari vincitori da premiare nel corso della serata, ma la componente glam è indispensabile. Tante le star di spicco tra cui Jeremy Allen White, sul tappeto rosso con un look total black e con in pendant anche la cravatta. La 26esima edizione celebra tutte quelle personalità che hanno plasmato la cultura nel corso dell’anno motivo per cui include star della televisione e del cinema, ma anche personalità dello sport, della musica e della moda. L’evento si è svolto in collaborazione con Boss.
GQ Men of the Year Awards 2023, i look più belli avvistati sul red carpet
Sul red carpet dei GQ Men of the Year Awards 2023 è apparsa anche Raye, fasciata nel suo long dress in lattice rigorosamente rosso cremisi, lucidissimo e con scollatura a forma di petalo con spalline ultra sottili e mules in pendant. Dopo il successo (ormai concluso) di Sex Education, Asa Butterfield riappare sul tappeto rosso, questa volta con indosso un completo gessato ma di una sfumatura verde bosco firmato Paul Smith, accompagnata da camicia bianca e cravatta in pendant. Non è l’unico ad aver seguito questo trend predominante a quanto pare.
Anche Jeremy Allen White, attore che ha riscosso immenso successo con The Bear di recente, ha optato per un completo total black con cravatta in pendant che si mimetizza perfettamente al resto del look. Spazio anche a Maisie Williams, di ritorno sul tappeto rosso per GQ Men of the Year Awards 2023. Il suo è un long dress che rincorre sfumature di blu e azzurro, con una gonna che gioca con le trasparenze e l’aggiunta di tulle. Il suo look porta la firma di maison Margiela. Tom Daley ha proposto un completo leggermente oversize di una delicata sfumatura sabbia, accompagnata da un pullover dalle geometrie rosate. Il suo look porta la firma di Dior.
Joseph Quinn, giovane star di Stranger Things che ha saputo conquistare il pubblico della quarta stagione come new entry, sul red carpet londinese ha proposto un completo verde oliva in raso con camicia a righe. Con Jodie Turner-Smith si torna ad una forte ispirazione denim, con un minidress nero lucido. Invece Amelia Gray rilancia il trend del body-dress, con una creazione gothic chic di Boss. Grande rivelazione non soltanto del mondo dello spettacolo ma anche in campo glam è Ncuti Gatwa. Attore di Sex Education e pronto per il nuovo ruolo da protagonista in Doctor Who, per GQ Men of the Year Awards 2023 ha indossato un blazer long dress total black di LGN.
Amelia Dimoldenberg ha ravvivato il tappeto rosso con una sfumatura audace. Il suo long dress prevede un top in velluto nero con dettagli cut out lato schiena. Ma la vera chicca è la gonna in raso oro. Il look è firmato Malone Souliers. Ed è total velvet anche il completo blu di Aisling Bea. Infine Daisy Edgar-Jones ha preferito un completo black&white in raso.