Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 20 al 24 novembre: incidente grave per Tancredi
L'ottava stagione del daily di Rai Uno torna con in nuovi episodi in onda, con numerose new entry e diversi colpi di scena
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi in onda su Rai Uno nella settimana dal 20 al 24 novembre. Dopo i mesi di pausa estiva, il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà.
Il Paradiso delle Signore ha ormai fatto il suo ritorno, riprendendo il suo posto nel palinsesto televisivo, dopo i mesi di stop estivi. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 20 al 24 novembre.
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà nelle puntate in onda fino al 24 novembre
Nella puntata di lunedì 20 novembre, Marcello vorrebbe essere incluso maggiormente negli affari de Il Paradiso delle Signore e si rivolgerà a Matteo, chiedendogli informazioni in merito. Vito, nel frattempo, inizierà a progettare la sua nuova fabbrica. Il giovane è fiero di poter realizzare il piano di Matilde e di suo padre. Tancredi spera di riuscire a riconciliarsi con la consorte, soprattutto dopo aver perso il controllo negli episodi precedenti. Il di Sant’Erasmo non sa cosa sta per accadergli. Mentre nell’atelier ci sarà grande entusiasmo per il nuovo vestito creato da Maria Puglisi, Vittorio riceverà notizie compromettenti proprio su Tancredi. Diletta lo rassicurerà sul fatto che il dossier riguardante il di Sant’Erasmo sia affidabile. Cosa deciderà di fare il Conti?
Nell’episodio di martedì 21 novembre, Maria vuole sorprendere il fidanzato e, per questo, le coinquiline le lasceranno casa libera. Marcello chiederà a Vittorio maggior coinvolgimento negli affari del Paradiso: tuttavia, pur avendo una scrivania tutta sua, il Barbieri dovrà guadagnarsi la fiducia. Vito, invece, chiederà aiuto a Matteo. Non potendo tirarsi indietro, il giovane romperà il silenzio con Marcello, svelandogli i reali sentimenti verso Maria. Nel frattempo, Tancredi si troverà a svelare la verità a Umberto, ammettendo le proprie colpe sull’incendio nel mobilificio Frigerio. L’uomo è messo con le spalle al muro da Vittorio, al quale chiederà altro tempo per dirlo alla moglie.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 22 novembre. Delia vorrebbe che la figlia Agata si iscrivesse a una scuola di disegno e chiederà l’aiuto di Roberto per convincerla. Intanto, Vittorio deciderà di concedere piena fiducia a Marcello e gli affiderà la parte economica di una campagna pubblicitaria per la quale lo stesso Barbieri si era proposto. Umberto, però, è pronto a mettere i bastoni fra le ruote al ragazzo. Tancredi, intanto, non vuole cedere e proverà a ricattare Diletta. La giornalista manterrà il pugno di ferro al punto tale che il di Sant’Erasmo deciderà di affrontare Vittorio. Proprio in quel momento, una macchina investirà improvvisamente Tancredi.
Tancredi ricoverato: cosa accadrà al di Sant’Erasmo?
Nell’episodio di giovedì 23 novembre, si renderà necessario il ricovero per Tancredi, privo di coscienza. Vittorio è scosso per quanto appena accaduto di fronte ai suoi occhi. Intanto, Roberto proverà a convincere Agata a iscriversi alla scuola di disegno. Umberto sta per soffiare l’affare che Marcello sta per portare a termine, ma Matteo riuscirà a impedirlo. Quest’ultimo, inoltre, si troverà a parlare con Maria rassicurandola sul fatto che, qualora a lei creasse imbarazzo, lui si dirà pronto a lasciare il posto affidatogli da Vito, visti i loro trascorsi. Intanto, in ospedale, Tancredi sembra migliorare contro ogni pronostico.
Nella puntata di venerdì 24 novembre, Clara scoprirà che Alfredo ha un secondo lavoro e quest’ultimo le dirà di non rivelare nulla a Irene. Una volta convintasi, Agata parlerà con il padre, Ciro, del corso di disegno: l’uomo, tuttavia, non appoggerà tale scelta. Intanto, Matteo e Marcello si alleano contro Umberto, riuscendo a non far vincere l’uomo. A quel punto Portelli rivelerà al fratellastro i reali motivi dei suoi debiti con gli strozzini. Nel frattempo, quando Vittorio prometterà a Tancredi di non mettersi più in mezzo tra lui e Matilde, il di Sant’Erasmo se ne uscirà con una mossa inaspettata, che stravolgerà il destino del suo matrimonio.