Perché Victoria Beckham indossa lo stesso abito di Kim Kardashian
Il vestito cela un motivo ben preciso: ecco qual è?
Victoria Beckham e Kim Kardashian hanno indossato lo stesso abito e c’è un motivo ben preciso dietro questa curiosa coincidenza.
Cos’hanno in comune Victoria Beckham e Kim Kardashian? Oltre ad una forte passione per la moda e una vena imprenditoriale, pare anche un abito. Perché indossano lo stesso identico modello? E no, non ci chiederemo a chi sta meglio perché entrambe lo sfoggiano in modo perfettamente glam, esaltando le proprie silhouette. Ma la curiosità del caso ha immediatamente intrigato i fan di entrambe le fazioni.
Victoria Beckham deve gran parte della sua popolarità alle Spice Girls, ma negli anni ha saputo lasciare un segno ben evidente nel mondo della moda fondando il suo omonimo brand di abbigliamento. Ed è piaciuto così tanto che, negli ultimi anni, ha ottenuto una passerella tutta sua alla Paris Fashion Week. Ed è proprio in questa fortunata occasione che Kim Kardashian ha indossato un abito che, poco dopo, anche Victoria Beckham ha voluto sperimentare per sé.
Il curioso caso dell’abito indossato a distanza di poco tempo da Kim Kardashian e Victoria Beckham
Non è di certo la prima e non sarà neppure l’ultima volta che le star indossano lo stesso abito seppur in circostanze diverse. Ma quanto accaduto tra Victoria Beckham e Kim Kardashian ha un che di poetico. In occasione della sfilata alla Paris Fashion Week, la moglie di David Beckham ha composto una ricca guest list rigorosamente VIP. Oltre alla sua famiglia schierata in prima linea, Victoria ha incluso anche altre star come Pamela Anderson e Kim Kardashian. Fondatrice di SKIMS, oggi è tra le influencer più conosciute al mondo e ha avviato a sua volta un brand di abbigliamento per intimo modellante che ha allargato sempre più i propri orizzonti. Oggi la più famosa della famiglia Kardashian si è lanciata anche nel campo beauty fondando una linea tutta sua.
Eppure, alla Paris Fashion Week, ha fatto il tifo per Victoria Beckham indossando un abito realizzato appositamente per lei, come precisa People. Allora perché, poco dopo, anche Victoria Beckham l’ha indossato a sua volta? Si tratta di una sorta di omaggio reciproco che i due personaggi glam hanno rivolto l’una all’altra. Dapprima Kim Kardashian ha presenziato alla sfilata della settimana della moda parigina indossando un abito rosa confetto in raso, un perfetto slip dress tornato di tendenza. E l’ha convinta così tanto da volerlo indossare a sua volta, come mostrato sui social. Si tratta di un nuovo capo di punta della sua ultima collezione mostrata proprio a Parigi ed è in vendita in limited edition anche nel suo store di Londra.
Immortalando il momento glam in un video tramite specchio, Victoria Beckham ha aggiunto: “Ora sono sicura che alcuni di voi riconoscono questo vestito. Questo è stato l’abito che ho creato esclusivamente per Kim da indossare al mio ultimo spettacolo a Parigi“, ha precisato. “Era davvero incredibile e penso di essere stata la prima a pensare: ‘Voglio quel vestito!’, perché Kim sembrava davvero sensazionale. Quindi ho deciso di creare un lancio esclusivo che include anche quest’abito, che adoro“. Ma perché le piace così tanto? “Adoro la forma semplice. Mi muovo in modo che tu possa vedere cosa succede quando la luce colpisce il tessuto. È un delicato rosa baby ed è semplicemente incredibile. Una forma super lusinghiera, molto confortevole, un tessuto davvero fantastico“.
Visualizza questo post su Instagram