Uomini e Donne, anticipazioni: scoppia una coppia over? Di chi si tratta
Novità in arrivo stando a quanto accaduto nelle ultime registrazioni: ecco cosa accadrà
Negli ultimi giorni si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il sito LorenzoPugnaloni.it: ecco cosa è emerso.
Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over, con nuovi colpi di scena in arrivo su entrambi i fronti.
Mentre continua ad andare in onda il contenuto delle precedenti tre registrazioni consecutive, che hanno assistito al ritorno di Ida Platano, nello studio di Uomini e Donne proseguono i colpi di scena. In particolare, una delle coppie over che sembrava ormai consolidata avrebbe deciso di interrompere la propria frequentazione. Non sono mancate nuovamente le liti nel dating show condotto da Maria De Filippi, così come anche le novità per quanto riguarda il percorso di Ida Platano in veste di tronista, che non sembra iniziato nel migliore dei modi. Di seguito, dunque, ecco cosa è trapelato.
Uomini e Donne, coppia over al capolinea: ecco cosa è successo
Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, la nuova registrazione è stata incentrata sul trono over. Nel dettaglio, il blogger ha sganciato un’importante notizia: Alessio Pili Stella e Claudia Lenti hanno deciso di chiudere la loro frequentazione. I problemi tra il cavaliere e la dama si erano acuiti soprattutto a seguito delle ultime registrazioni, per via dell’arrivo in studio dell’ex fidanzato di lei, deciso a provarci di nuovo.
Intanto, Barbara De Santi e Marcantonio continuano ad uscire insieme e ad approfondire la loro conoscenza. Si è poi passati al trono di Ida Platano, che come si è visto non è partito al meglio. Dei quattro corteggiatori scesi per mettersi in gioco con l’ex dama di Brescia, ne era rimasto solo uno. Le cose per la tronista, tuttavia, sembrano volgere al meglio: per lei sono scesi infatti nuovi corteggiatori e la diretta interessata ha deciso di far rimanere un ragazzo cubano. Ida Platano si è poi lasciata andare a un gesto distensivo nei confronti del corteggiatore sceso per lei durante la precedente registrazione, porgendogli un mazzo di fiori e scusandosi per come lo aveva “trattato”.
Nuove liti in studio
Non sono mancate anche le discussioni nello studio di Uomini e Donne. Nel dettaglio, il bogger ha rivelato che in studio è scoppiata una forte lite che ha coinvolto Aurora Tropea, Roberta Di Padua e Barbara De Santi. I rapporti tesi tra la Tropea e le altre due dame, soprattutto Di Padua, sono ormai noti: già nel corso di diverse puntate, infatti, la bionda si è scontrata con gli altri due volti del parterre femminile, dando luogo a scontri molto accesi. Infine, Lorenzo Pugnaloni ha svelato che, nel corso della registrazione, Armando Incarnato fosse assente. Come è ormai noto, il cavaliere tornerà a far parte a breve del programma.