I Fantastici 5, cosa svela il promo della serie con Raoul Bova: le anticipazioni
L'attesissima serie si appresta a fare il suo debutto su Canale 5: ecco cosa aspettarsi
È stato rilasciato di recente il promo televisivo de I Fantastici 5, l’attesissima serie tv con Raoul Bova in arrivo su Canale 5. La fiction vedrà l’interprete romano nei panni di Riccardo Bramanti, allenatore di gruppo di atleti disabili della Società Sportiva di Atletica Leggera Nova Lux.
Le prime immagini erano state diffuse in occasione del Giffoni Film Festival. In seguito, la serie era stata presentata alla 80^ Mostra del Cinema di Venezia. Di recente, Mediaset ha diffuso il promo ufficiale de I Fantastici 5, la nuova serie che vedrà come protagonista Raoul Bova. Reduce dalla tredicesima stagione di Don Matteo e dalle fiction di Canale 5 Buongiorno, mamma! e Giustizia per tutti, l’interprete romano torna nella fascia del prime time della rete ammiraglia di Mediaset, nelle vesti di Riccardo Bramanti.
I Fantastici 5 nasce come produzione di Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con RTI. Alla regia, degli otto episodi della durata di 50 minuti ciascuna, troveremo Alexis Sweet (Buongiorno, mamma! seconda stagione, Viola come il mare 2). Oltre a Raoul Bova, il cast della serie sarà costituito da Fiorenza D’Antonio, Enea Barozzi, Chiara Bordi e Vittorio Magazzù. Di seguito, dunque, ecco le prime anticipazioni e i nuovi dettagli emersi dal promo televisivo, diffuso recentemente.
I Fantastici 5, anticipazioni e data d’uscita della nuova serie di Raoul Bova: cosa rivela il promo tv
Negli ultimi giorni, sui canali social ufficiali e sulle reti Mediaset è stato rilasciato il promo de I Fantastici 5. Nella breve clip sono state svelate le prime immagini ufficiali della serie, che approderà prossimamente sul piccolo schermo, nella fascia televisiva più ambita. La serie, come si è visto, ruota attorno alla figura dell’allenatore Riccardo Bramanti. L’uomo ha dedicato tutta la sua vita alla passione per l’allenamento e l’atletica, talvolta a discapito della propria famiglia, ovvero la moglie e figlie Anna e Giorgia. A seguito della separazione, le tre si sono trasferite in Germania, lasciando Riccardo da solo.
Tuttavia, un tragico evento riunirà nuovamente Bramanti alle figlie, entrate nel frattempo nel periodo dell’adolescenza: la morte della madre delle ragazze. Mentre cerca di costruire da zero il rapporto con loro, che sono quasi due sconosciute, Riccardo riceverà una telefonata che gli cambierà la vita. Si tratta un’ottima offerta di lavoro presso una prestigiosa società sportiva, ovvero Centro Sportivo della Nova Lux, la più nota nell’ambito dell’atletica paralimpica in Italia. Riccardo riceverà l’incarico allenare quattro velocisti in vista degli Europei.
Questi ultimi sono: Christian (Vittorio Magazzù), capitano della squadra, sulla sedia a rotelle; Elia (Enea Barozzi), ragazzo con difficoltà neuronali legate al movimento; Marzia (Fiorenza D’Antonio), atleta non vedente e Greta (Chiara Bordi), ragazza alla quale è stata appena arrivata al centro ma dalle grandi potenzialità. Riccardo dovrà cercare di abbattere le resistenze dei ragazzi, conquistando il loro rispetto e la loro fiducia: un’impresa che si rivelerà più difficile del previsto. Ma le sorprese sono dietro l’angolo: per Bramanti inizierà un lungo viaggio interiore, grazie alla vicinanza con i giovani atleti. Insomma, in attesa dell’uscita in prima serata su Canale 5, ecco cosa svela il promo televisivo rilasciato di recente.
C’è un solo modo per vincere. Essere felici! 🤗
Conosciamo #IFantastici5 nelle prime immagini della nuova serie #LuxVide coprodotta con RTI.
Prossimamente su #Canale5! #FictionMediaset @LuxVide @FremantleIT #RaoulBova @BovaSpain #chiarabordi #VittorioMagazzù… pic.twitter.com/8SEiaWiLtI— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) November 17, 2023